|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Aerogate su case senza viti! Come fare?
Ciao a tutti...spero sia il posto giusto per la domanda che sto per porvi; ho acquistato (come già scritto pochi giorni fa in un altro thread) un Casetek 1019; il suddetto case ha la caratteristica di montare i lettori CD SENZA ausiglio di viti tramite comodo "slittamento del drive" come potete vedere qui:
![]() Questo porta al fatto che NON ci sono i supporti per le viti... insieme al case ho ordinato pure un AerogateII: ![]() che come potete vedere va montato con le apposite viti ![]() Solo ora mi è venuto in mente questo "piccolo" problema che mi ritrovero' quando arriverà il tutto (spero presto dato che ho ordintato la merce 3 settimane fa ![]() Qualcuno sa come ovviare a questo piccolo inconveniente o si è trovato nella mia stessa situazione? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
prendi il plexyglass e ti fai un cooldrive 4 autocostruito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Infilalo nello slot in alto del case appoggiandolo letteralmete sopra a uno dei lettori ottici, vedrai che non scappa!!!
Altrimenti se hai due lettori, infilacelo in mezzo!!! Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
colla a caldo azzecchi alla guida e tutto si risolve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Anch'io avevo lo stesso problema e anch'io ho risolto con il telaio di un vecchio cdrom
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
|
stesso identiko problema kon stesso identiko aerogate 2... solo ke il mio case ha le slitte solo da una parte, e le slitte hanno cmq i buchi per poter infilare le vite anke se ho dovuto fatikare non poko per trovarne una della lunghezza necessaria...
![]()
1//2500+@ 3200+ #DFI Lanparty II Rev. B #Radeon9800SE AIW@ 9800PRO AIW #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Aerogate II #Likuidozz By CoolTech #Lite-On DVD+/-Rw 8X-4X-16X-48X #Lite-On 52X-32X-52X #Philips 107E51 2//2100+ @ 2300+ #GA-7VAXP #Nvidia GeForce4 Mx440 128 Mb 8X #Seagate 8Mb 120 Gb #512 Mb Pc 3200 #Lite-On 52X-32X-52X #Lite-On DVD 16X-48X #Philips 107 E51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica "pecca" è che perdo lo spazio per l'HD dietro...ma con il case che ho preso non lo metterei mai un Hd li dietro ![]() Ah...vecchio telaio intendi tagliuzzare solo le fiancate? Senno' come fai a far arrivare i cavi dietro l'aero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Non è mica obbligatorio usare le slitte , perchè non andrebberò bene delle viti normali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
L'hd lo puoi fissare con gli spacer 3,5>5,14
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.