|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Anime] Saiyuki
Da un paio di settimane sto seguendo questo anime su Mtv alle 15. Purtroppo ho cominciato a guardarlo quando la programmazione ha superato abbondantemente la metà delle puntate e di conseguenza ho capito poco della trama. Ho dato un'occhiata in rete ma non sono riuscito bene a capire qual'è la missione del gruppo di Sanzo e come si inseriscono nella storia Kougaiji, Homura e i personaggi a loro associati.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi possibile che nessuno ha mai visto sta serie?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Abbi un pochino di pazienza, facci consultare i manuali del perfetto otaku!
Ricerco su arretrati, tu dammi maggiori particolari... sai, ciò che esce in Italia nel 2004 in Jap se non è vecchio poco ci manca....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quella in programmazione ora è la replica, mi pare che la prima trasmissione su Mtv risalga ad un paio di anni fa.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Malo (VI)
|
Intendevo maggiori dettagli su Sayuki...
Sai, la memoria ha i suoi limiti.... mi suona familiare ma non riesco a ricordare....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hw otaku fatevi sentire
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
è fantastico SAIYUKI ..l'ho gia visto tutto su MTV. ..adesso mi pare ke stanno facendo le replike
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
guarda il mio nick
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
SANZO è un monaco, che è stato incaricato di IMPEDIRE la rinascita di un demone che all'epoca era potentissimo, che era stato battuto dal DIO DELLA GUERRA, e per aiutare sanzo in questa missione gli sono stati mandati gli altri 3 compagni, che sono TUTTI E 3 DEMONI, ma sono buoni, visto che vengono controllati da alcuni sistemi (tipo goku con la fascietta in testa ) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [Anime] Saiyuki
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Anime] Saiyuki
Quote:
Scherzi a parte non mi fido a scaricare di sti tempi e comunque le puntate non le ho trovate nemmeno tutte, ed è un peccato perchè in un paio di notti potevo smaltirmi tutta la serie. Comunque a me interessava soprattutto capire la storia dei sutra (del cielo demoniaco e del cielo sacro) e come si inseriscono nel discorso Homura e Kougaiji. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: [Anime] Saiyuki
Quote:
I SUTRA se vengono uniti insieme dovrebbero riuscire a sbloccare una sottospecie di nuovo mondo( cioè dovrebbero unire il mondo umano con quello demoniaco) kougaji non ricordo se era quello roscio dei cattivi... cmq se non sbaglio il demone è suo padre e sta cercando di svegliarlo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.