|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Ugello secco C64
Salve a tutti, ho un piccolo problema...
da circa un mese ho finito la cartuccia nera originale e ieri l'ho cambiata con una compatibile nuova.Ho provato a stampare ma se lascio la qualità bassa nelle parti nere vengono diverse strisce bianche come se l'ugello fosse tappato parzialmente. Il problema si risolve se metto un alta qualità di stampa. Ho tentato diverse volte la pulizia automatica degli ugelli ma il problema non si risolve, e facendo il test della epson mi vengono le righine di nero interrotte (guardate la foto) Cosa mi consigliate di fare? le testine sono incorporate nella stampante e non nella cartucce perciò "detergerle" è un pò piu complicato Ciao e Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: roma
|
nel forum, tra le varie pagine, trovi risposta a questa tua esigenza.
cerca l'utente sycret_area |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
Mo se lo trovo ti metto un link alla discussione. ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.