|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[AP] 40 PEZZI 1€ cad. + modem + dissy Intel + PUBLISHER
TUTTO 1€ A PEZZO, SALVO DOVE DIVERSAMENTE SPECIFICATO
DISSY INTEL x PENTIUM 4 nuovo (da un boxed) 5€ CD ROM 4x 2€ SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 2€ Modem MENTOR 56k V.92 chip Conexant, scatola, cd driver x tutti Win XP compreso, scontrino 23 mesi di garanzia, NUOVO PRESO SOLO PER VEDERE SE ANDAVA LA LINEA !! 10€ MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 15€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin case midi AT ben tenuto MOUSE SERIALE MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra) MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa) SK AUDIO ISA chip Analog Device soundport 9649 con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP sk audio Yamaha ISA CAVO ISDN per modem isdn CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio) CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio) CAVO PROLUNGA o SERIALE O PER MONITOR (non l'ho capito) CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio INTEL PRO/WIRELESS 2011 LAN PCI CARRIER 2,4Ghz, 11 Mbit: adattatore PCI per schede PCMCIA Wireless 2011 ADESIVI ORIGINALI 1€ l'uno !! 6x P3 2x Intel Celeron 4x AMD SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP 28x adesivi MAC RULEZ e INFO SCAMBIO SOLO CON: RAPTOR 10.000rpm 74GB 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ![]() ![]() 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro. Ultima modifica di luxo : 09-06-2004 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
M'interessa il modem..se facciamo spese a meta' possiamo gia' concludere
![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
modem venduto a Marck
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
interessato ad una scheda audio
deve andare anche sotto 2000 xp ![]() anche al case e lettore cd rom ma non vorrei spender 5€ di spedizione ci penso
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
la sk audio prendi la prima SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 lol chi te lo passa un case a 1€ ![]() ![]() e poi è anche tenuto bene ![]() ![]() ciaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ma il 4x funziona anche?
![]() si ma son prezzi regalati chiaro!! però le poste s ciuccian 5€ guardo se ho 10€ da spender x il muletto
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo provo nel pomeriggio ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
MODEM NUOVAMENTE IN VENDITA DATO CHE Marck ha avuto un problema
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.