|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[Napoli] Adattatore Joypad due uscite PSX > PC
Vendo adattatori Dualpad da Playstation a PC.
Specifiche ed immagini qui: http://www.mayflash.com/pc/Super%20Dual%20Box.asp In breve: Ecco la lista delle possibilità che offre il Super dual box: - Supporta tutti i tasti del controller PSX e ps2 - Facile da installare grazie al supporto Plug'n Play - Supporta normalmente la funzione Vibrazione dei joypad. - Compatibile con Win 98, Win 98 SE, Win Me,Win 2000, Windows XP e Mac OS X - Supporta sia la modalità analogica che digitale. - Possono giocare contemporaneamente 2 giocatori utilizzando un solo SUPERDUALBOX Condizioni: Consegna a mano : 15 euro cad. (hanno la priorità). Spedizione : 15 euro + spese spedizione (modalità a scelta dell'acquirente che si accolla anche i rischi della spedizione). E' preferibile la consegna a mano visto l'esiguo importo. La spedizione può essere conveniente se si acquistano 2 adattatori. Condizioni di vendita NON modificabili. Si prega di non chiedere riduzioni. Ultima modifica di marcus58 : 23-05-2004 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Già in 7a pagina !?!?
Tempo fa c'era chi li cercava ....
Up! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Sono nuovi e confezionati come nella foto?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
hanno garanzia?
sigillati o usati? coda con consegna a mano devo verificare il prezzo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per Luke10 e Joepesce: i prodotti sono nuovi e sigillati.
Per quanto riguarda la garanzia: per un prodotto così? Se funziona bene, se non funziona ve lo cambio. Per eventuali spedizioni sarebbe meglio mi autorizzaste a provarli prima di spedirli per andare "sul sicuro". Aggiungo che il cavetto USB2 è lungo circa 40cm e che un paio di recensioni sono qui: http://www.gamescenter.sm/hardware.php?id_r=37 http://sony.games.it/sonyarticolo.php?id=20021204200412 I drivers aggiornati sono sempre reperibili sul sito del produttore. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti mando un pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Di adattatori ne ho ancora un paio.
Joepesce in coda almeno per uno. Aggiungo che per 2 chiedo 29 euro (a mano con precedenza). Aggiungere spese postali se chiedete di spedire. Ultima modifica di marcus58 : 25-05-2004 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Il primo è stato venduto a Joepesce.
Ce ne sono ancora 3 disponibili. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scambio a mano effettuto oggi pomeriggio ore 15:00!
tutto OK persona seria, affidabile e simpatica! un UP per te! ciao! PS: proverò al più presto l'adattatore e ti farò sapere! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz abbiamo postato contemporaneamente!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Evidentemente c'è feeling !
Una cosa che vorrei precisare: il dispositivo funziona su WIN XP senza alcun bisogno di drivers. Il floppy contenuto nella confezione contiene un programma che serve per attivare la funzione di "force feedback" se necessaria. Ulteriori informazioni si trovano facilmente sparse nella rete |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Basta un attimo e ti ritrovi in 6a pagina !
Possibile che nessun altro desideri giocare sul PC coi gamepad PSX ? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Beh...io si!
Uno a me! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che vuol dire "beh .. io si!" ?? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io sono interessato, potresti darmi altri ragguagli su pagamento/spedizione? grazie
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La spedizione, come ho precisato nell'annuncio, è a parte e puoi scegliere tu il tipo che preferisci (rischi a tuo carico, quindoi meglio qualcosa di assicurato). Tieni presente che ho offro 2 adattatori a 29 euro più spese; se riesci a trovare un amico interessato potete condividere le spese e risparmiare un pochino. Ribadisco che non accetto richieste di riduzione del prezzo! C'è 08r-dc che viene prima di te, ma che non ha fatto ben capire le sue intenzioni. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
io potrei essere interessato a due convertitori ma dovresti dirmi quanto verrebbe il tutto comprese di spese.
magari se dai qualche altra limatina al prezzo.......
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
per il momento lascio, ho altre spese in corso
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente che due pezzi pesano circa 250g + imballo. Raccomandata = 4,15 euro fino a 350g (non credo che ce la facciamo con l'imballo!) Raccomandata = 6,35 euro fino a 1000g Pacco ordinario = 5,16 euro + 2,58 (assicurazione facoltativa) Pacco celere 3 (J+3) = 7 euro + 2,58 (assicurazione facoltativa) I prezzi sono quelli dall'inizio. Forse, ma devo verificare, posso mandarene 3 per 40 euro + spese. (se quelli in coda rinunciano). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.