|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
cosa bisogna acquistare??
per chi deve comprare la prima macchina fotografica digitale, quali sono gli altri accessori utili da comprare?
secondo voi cosa mi converrebbe tra: canon a 60 hp 735-635 e...simili( fuji..nikon,pentax,minolta)? non vorrei andare sopra i 200 euro anche perchè mi servirebbe per scattare delle semplici foto amatoriali senza alcuna pretesa... se volete mandatemi link vari per prezzi o confronti etc in e-mail Ultima modifica di clawhammer : 29-05-2004 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Per esperienza diretta (mio cugggino).
Canon A60: 150€ CF da 128Mb: 32€ Caricabatterie + 4 stilo ricaricabili da 2100mAh: 16€ da www.sanmarinophoto.com o .it non ricordo. Serissimi, hanno spedito la roba a mio cugggino, gliel'hanno fatta provare, e solo dopo hanno richiesto il bonifico....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cagliari
|
per le batterie e il carica batterie ti riferivi a questo( UNIROSS CARICAB ULTRA + 4 BATTERIE 2100/A)
giusto? queste batterie vanno bene per la a 60? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Esatto. Nella A60 vanno 4 comunissime stilo.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
se non vuoi spendere più di 200 € ti consiglio la Kodak CX6330
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Si parla una pagina si e una no sul forum del difetto di "noise reduction" della 6330 ecc ecc che produce un impastamento colossale dei dettagli!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Per dirtene una, la Olympus c-350zoom, che a parità di caratteristiche di quella kodak, 3x ottico e 3mp, non soffre di quel terribile effetto "dipinto ad olio" e nel complesso è un ottima entry level. Oppure io consiglierei la Fujis3000 che con un pò d'impegno in quella fascia di prezzo la trovi. 6x zoom ottico, ergonomia superiore, e un'ottima qualità dell'immagine ottima.. con alcune possibilità di impostazioni manuali (non molte a dire il vero, ma un paio ci sono), Con 299 te la porti a casa con in bundle 100 euro esatti di accessori da mediaworld, ovvero la paghi 200euro. Penso che 100 euro di accessori alla fin fine siano una spesa quasi obbligata, tra memory card, carica batterie eccetera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Dalla Canon aspettati una resa un po' 'soft' comunque.
Io in quella fascia di prezzo non conosco alternative tuttavia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.