|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Dove sala i file il VB6 ?
Grazie per le risposte veramente espresse !
Uno è un form e l' altro è un modulo ( dove sono scritte le funzioni. ) Per il modulo ( sono due ) posso con il copia e incolla portare tutto nel modulo che si trova nella cartella, eliminare il secondo che sta in altra parte e farne uno solo, ma non so come portarci il form ! Normalmente sto attento a dove viene salvato il lavoro la prima volta. Preparo una cartella e salvo tutto li. Qualche altra volta ho avuto questo problema quando ho salvato un lavoro dove ho aggiunto qualcosa e per rimettere le cose a posto ho dovuto ricominciare da capo !!!! A volte, quando aggiungo un form, vedo che verrebbe salvato altrove e allora provvedo, ma non sempre è così ! boh ! Sono proprio incavolato nero perchè queste cose non dovrebbero succedere, specialmente a programmatori scalcinati come me ! Comunque grazie per l'aiuto che vorrai darmi. Cordiali saluti, Zeno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Biella
|
Guarda...se vuoi vedere tutto quello che ti capita al tuo progetto, cipè dove salva i file vari.. edita il file .VBP con il notepad e vedrai che li dentro c'è scritto tutto... così vedi le varie path dei tuoi componenti salvati
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.