|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Azzo! AIUTO!!!!
la miseria ladra....
occavo un pIII-S 1,26ghz..... quando l'ho messo a 150x30 (prima era stabilissimo a 142x34) nn si è riavviato.... provo a riaccenderlo e niente O_O e mo come faccio a rientrare nella bios per rimettere tutto a posto??? HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Urgente!
Dai vi prego parimo m'ammazza!^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Tranquillo, è tutto ok ... prendi i lmanuale della scheda madre e guarda qual è il Jumper del "clear CMOS" ... quindi STACCA LA SPINA del computer, togli quel jumper e attendi qualche secondo, poi lo rimetti e riaccendi. Il pc si riavvierà con tutte le impostazioni di default del bios.
![]() |
#4 |
Member
|
Oddio grazie mille!!! tutta la vita mi era passata davanti!! (papà nn è proprio piccolino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Aia!!! ho trovato il jumper del clear cmos come mi avete detto ,ho tolto la corrente, lo staccato per almeno 20 sec.... ma ..... niente!!!
Mannaggia.... appena ho aperto il case ho sentito un odoraccio provenire dal lettore.... che faccio? ho bruciato tutto ? ho posso salvare l'HD? Se nn si può fare niente...bhè è stato un piacere conoscervi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Odore come? bruciato? orpo ... mi evochi brutti ricordi recenti !!!
Credo che si sia fulminato l'ali ... Prova a metterne un'altro qualsiasi funzionante (al limite fattelo prestare), stacca anche tutte le periferiche IDE, tanto il pc si avvia lo stesso e prega ... A me era successo che all'improvviso il pc non si accendesse più ... dopo un pò di tentativi senza successo all'ennessima riaccensione quel bastardo del mio vecchio ali mi manda una scarica sulla linea delle periferiche IDE ... bruciati un hard disk e un masterizzatore (con tanto di fumata, fiammella e plastica fusa ![]() Ultima ipotesi : potrebbe essere la mobo che all'improvviso ha deciso di salutare in silenzio ... ![]() ![]() Se hai dei jumper per settare forzatamente la minima frequenza di FSB è il momento giusto per settarli ...
![]() |
#10 |
Member
|
Oddio mo provo! nel frattempo la mia morte si avvicina !
( quel piii papà lo usaper gwstire l'internet point....) Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
FUNZIONA TUTTO ! NN SI è BRUCIATO NIENTE E FORSE CAMPERò QUALCHE ANNO DI PIù! INFINITAMENTE GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE DATO UNA MANO!! GRAZIE!!!!! (sono commosso! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.