|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non mi dice proprio niente , se fosse marcata Kia non se la filerebbe nessuno, anche facendoloa identica per estetica e contenuti
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Re: [H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
E poi hanno potenziato anche il 2.0 diesel... e spero per l'affidabilità, dato che già prima mangiava le turbine. Quanto all'estetico, mi duole dirlo ad un tedescofile come te, ma proprio non si guarda... ![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Con qualache ritocco qua e la potrebbe diventare un bel mezzo...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Peccato...sicuramente a livello stilistico qualche spunto interessante lo offre.....ma il risultato finale secondo me è tragicamente segnato e castrato dall'ormai conclamato "dramma" che vive Bangle con curve tese e tagli dei fari.....sembra un puzzle di pezzi di macchine diverse accozzato insieme alla meno peggio...
resto sempre più perplesso sul come abbia fatto la BMW a dare il nulla osta a tutti gli ultimi progetti di Bangle...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
la speranza è che a livello di qualità non sia come la pessima x3
![]() poi finalmente una bella trazione posteriore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
L'unica che merita un po' è la vista 3/4 posteriore, ma già spostandosi di fianco si vede che il posteriore è tutto compresso nell'angolo, e l'auto risulta totalmente sporoporzionata... Se l'avesse fatta la fiat saresti qui ad urlare che sul suo fallimento... ![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: [H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() La parte più goduriosa è la fiancata, la 3/4 posteriore e gli interni, il frontale si poteva fare meglio...se l'avesse fatta la Fiat ? ha fatto la Stilo 5p e non ho urlato al fallimento ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
Belin ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ideale sarebbe il cofanone del Z4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() Quote:
Anche questa non fa eccezione: mi ricorda un pò un incrocio tra la "vecchia" (ma sempre, IMHO, splendida) Z3 Coupè (nella vista laterale, posteriore) e la Z4 (specie come design del frontale). ![]() E poi ha due indubbi vantaggi: 1) Ha la trazione posteriore (e per un'auto della sua categoria è un vero evento); 2) E' finalmente un vero modello compatto sviluppato appositamente, non come la Serie 3 Compact. Certo, il prezzo farà sicuramente spavento.. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Da dove lo avrei copiato? ![]() A proposito della fiancata, mi spieghi cos'è quel catino di lamiere nel sotto porta? Una forma fatta apposta per creare l'impressione che il pianale si pieghi a U? ![]() ![]() Quanto alla Stilo, la 3 porte è più bella... ![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [H.U.A.Team] BMW Serie 1 - Thread ufficiale
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Bella peccato per la trazione posteriore non mi piace proprio in particolar modo sulla neve e sul bagnato... Se ci fosse una versione con trazione integrale potrei anche fare un pensierino... ma cosi sono molto piu sicuro sulla mia A3
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
a me per esempio la Z3 è sempre piaciuta poco... e la Z4 mi piace meno di sta benedetta serie1.... lei specialmente: non mi esprimo in giudizi perchè non troverei le parole. Dico solo che trovo la Z4 una delle più brutte auto di sempre... e mi duole molto costatare che sono l'unico a pensarla così... ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.