|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà gli europei? | |||
| L'Italia di Totti, della pizza e dei mandolini |
|
6 | 21.43% |
| Il Portogallo di Figo, del fado e del Madera |
|
4 | 14.29% |
| La Francia di Henry, del Camambert e del Borgogne |
|
5 | 17.86% |
| La Svezia di Larsson, delle gnocche bionde e dell'IKEA |
|
0 | 0% |
| La R.Ceka di Nedved, di Silvia Saint e della birra Pilsner |
|
4 | 14.29% |
| La Germania di Ballack, di M.Schumacher e di Wenders |
|
1 | 3.57% |
| L'Inghilterra di Scholes, di Vodaphone e degli Oasis |
|
0 | 0% |
| La Spagna di Raul, della paella e di Almodovar |
|
1 | 3.57% |
| La Danimarca di Tomasson, delle altre gnocche bionde e di Anderssen |
|
1 | 3.57% |
| L'Olanda di Van Nystelrooy, dei Coffee shop e di Hellen Hiddings |
|
1 | 3.57% |
| La Russia di Putin, di Dostojevsky e di Ahbramovich |
|
0 | 0% |
| La Svizzera degli orologi a cucù, del cioccolato e di G.Tell (e delle banche...) |
|
0 | 0% |
| La lettonia di...ma come cavolo ha fatto a qualificarsi?!? |
|
3 | 10.71% |
| La Grecia di Georgatos, Apostolakis e Aristoteles |
|
1 | 3.57% |
| La Croazia di...Boh?! |
|
0 | 0% |
| La Bulgaria di...vedi la Croazia! |
|
1 | 3.57% |
| Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Chi sono i favoriti per l'europeo?
Quale squadra è la favorita per l'europeo?
La Francia di Zidane ed Henry o Germania di Ballack? Il POrtogallo di Figo e Cristiano Ronaldo o la svizzera? votate, gente, votate...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
La Francia del camambert.
|
|
|
#3 |
|
|
cmq la Lettonia ha le lettoni che sono tutte bone
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Va che al tuo paese si dice "buone" come diceva Toto' |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
per me la lettonia non sarà una squadra...materasso!
:eheh:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
temo la francia
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
anch'io temo che la Francia del Camambert abbia qualcosa di più delle altre...cmq anche la Repubblica Ceka gioca veramente in maneira impressionante: ho visto le partite contro l'olanda nelle qualificazione ed ha ridicolizzato gli Orange (che per dirla tutta proprio scarsi non sono...).
L'italia dipenderà dalla forma di Totti: tanto lo schema sarà "tutti dietro a menare, palla a Totti e speriamo bene"; il portogallo è sopravvalutato, i suoi veri campioni sono pochi e sono vecchi; l'inghilterra ha un solo campione (Scholes), un paio di fenomeni mediatici e poco altro; l'Olanda, più o meno è sullo stesso livello e per di più gioca senza portiere (Van der Saar!!!!); La Spagna è sottovalutata, in teoria è fortissima, in pratica quando le partite contano, si perde per strada; la Germania è in disarmo (non hanno ancora capito bene come hanno fatto a raggiungere la finale del mondiale, in realtà fra partite truccate, arbitri corrotti e CT arteriosclerotici, nello scorso mondiale è davvero successo di tutto); Danimarca, Svezia, Croazia e Russiasono le solite squadre discrete che con un po' di fortuna possono anche raggiungere le semifinali e con un po' di sfortuna verranno fatte fuori al rpimo turno. Lettonia, Svizzera, Bulgaria e Grecia, sono in portogallo in gita turistica...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ho messo la R.Ceka solo per quella gran
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vorrsti sostenere che i successi della R.Ceka sono dovuti, più che al talento di Nedved et co. alle visite notturne di Silvia SAint ed amichette presso i ritiri delle squadre avversarie?
datemi subito un passaporto Lettone!!!! con un po' di allenamento entro anch'io nella lista per gli europei!!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
W LE GNOCCHE SVEDESI....MA SOPRATTUTTO UN APPLAUSO A SILVIA SAINT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.

///
/// Sehnsucht