|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
|
Problemi con 9600XT
Qlc1 sa spiegarmi perchè la mia Radeon 9600XT non funziona a 8X? Il sistema (WINXP) resta stabile a 4X, se imposto il SMARTGART a 8X riesco a giocare per 2 minuti max e poi tutto si pianta, apparendo la schermata del VPU recover. Ho provato con i driver originali 4.1 forniti con la mia scheda (ASUS 9600Xt TVD 128mb), ho provato i 4.2, i 4.3, i 4.4, i 4.5, ma il problema resta lo stesso.
![]() ![]() ![]() AMD Athlon XP 2500+, ASUS A7V600 con chipset KT600, 768 MB ram ddr400 (256 Adata, 512 Nanya), ovviamente ASUS RAdeon 9600Xt TVD 128mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: Problemi con 9600XT
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo, sperando che gli ultimi siano i 4.51!
Come driver sono preso bene perchè ho installato tutte le ultime versioni, ho provato anche gli Omega però il problema rimane e cmq non si vedono differenze di prestazioni. se ti serve posso dirti che anche le animazioni delle finestre di XP rallentano in maniera paurosa e dopo un pò il mouse si muove solo in orizzontale ![]() ![]() il mouse fa parte del kit Logitech Cordless Desktop MX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho appena letto la "mega-discussione con sbaruffata" sui catalyst 4.5 ed il problema riscontrato è uguale al mio...
![]() ![]() ![]() Le soluzioni proposte sono le stesse che io ho adottato in partenza AGP 4X, VPU Recover spenta e FASTWRITE spento. Ora con i CATALYST 4.5 riesco ad attivare il FASTWRITE senza problemi... prima con i 4.4 e 4.3 si bloccava il desktop in 30 secondi dall'accensione del PC. La mia nuova domanda è: Perchè bisogna usare delle impostazioni di questo tipo quando con la 5200 ULTRA non avevo nessun tipo di problema? La ATI non ha rilasciato niente in proposito, perchè il problema è stupido ma fastidioso!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
stessa cosa dicasi per l'agp8x, ke sui chipset via da nn pochi problemi... ah c tengo a ribadire ke le differenze di prestazioni sono pressocchè nulle ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
GRAZIE MILLE!!!! e alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.