|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Canon
Ciao a tutti,
sono nuovo "mondo fotografico digitale". Ho letto i vari topic e mi sono convinto a prendere una Canon, possibilmente la A75. Vorrei risparmiare il più possibile, forse me la faccio comprare in Germana da un mio amico. Volevo sapere una cosa: dal punto di vista dell'affidabiltà, come stiamo messi? Ovvero, escludendo le cause dovute a un cattivo ed errato utilizzo della macchina, si rompe "spesso"? Qualcuno ha avuto esperienze negative da questo punto di vista? No perchè l'alternativa sarebbe quella di acquistarla in usa (quindi senza garanzia europea)...a molto, molto meno che in Europa. E' ovvio che il rischio che si possa rompere c'è sempre...ma se questo rischio (nell'anno di garanzia) è molto basso...forse forse...conviene. Ditemi se è una c****ta. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se la prendi in usa oltre alla perdita della garanzia devi mettere in conto le spese di dogana e l'iva..
comunque non credo che si rompano così facilmente... ovviamente devi trattarle bene..
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E se ti arriva non funzionante? O difettata?
Chi te lo fa fare! Io ti consiglio di cercare un buon negozio in europa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.