|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Men of Valor: Vietnam - Nuovi Shots!!
![]() Publisher: Vivendi Developer: 2015 Genere: First-person Shooter Data di rilascio: Q3 2004 I ragazzi di 2015 hanno rilasciato nuove ed nteressanti immagini (su Worthplaying) di Men of Valor: Vietnam. Ricordo che MoVV è un FPS che prende spunti dalla guerra del Vietnam di fine anni '60 (come diversi altri titoli in sviluppo quest'anno). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Interessante
![]() Comunque ricordo agli altri che la 2015 è la stessa di Medal of Honor: Allied Assault ![]() Mmm... l'engine NON sembrerebbe sempre il solito di Q3. Aggiunto: ho corretto, avevo dimenticato il NON e quindi non capivo gli interventi successivi che volessero dire, così si capiva un altra cosa ![]() Ultima modifica di Marzan : 04-03-2004 alle 07:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Terro' MOLTO d'occhio questo giochino e speriamo che correggano le magagne del loro bellissimo Call of Duty.
![]() Ho grandi aspettative per questi ragazzi...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mamma mia quanto me piano sti giochi fomentosi
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
Re: Men of Valor: Vietnam - Nuovi Shots!!
ma è acqua quella o una colata di acciaio fuso?!?! mha, a volte vogliono usare shader e menate varie a tutti i costi ma lo fanno proprio a caso, così per sbatterli lì, senza badare al risultato estetico
![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
Quote:
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Una delle tanti voci messe in giro da chi ha interessi economici su CoD (chi ha detto leader/videogame? ) e' stato quello di farlo passare per una creatura dei 2015. Non e' cosi ( e si vede IMHO) i 2015 lavorano SOLO a mov da quando se ne andarono dalla ea (lasciando mohaa senza sviluppo ![]() Io son curioso di vedere cosa sti ragazzi tireran fuori da un motore che per loro e' nuovo ![]() Il mio timore e' che, per forza di cose, Mov e Moh ![]() ![]() P.s. qualcuno sa come sara' gestita la fisica in questo gioco?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non credo in queste "presunte voci", penso semplicemente che, essendo MoHAA e CoD molto simili, alcuni abbiamo pensato si trattasse degli stessi sviluppatori.
E' capitato anche a me di sentire gente che pensava che CoD fosse un seguito di MoHAA, ma nessuno gli aveva inculcato niente. Mi spiace dirtelo, ma non sei molto obiettivo nei confronti di CoD, leggendo anche le opinioni tra le pagine di una nota rivista ( sai di che parlo vero? ^^ ). Se fosse così deludente tutti quei giocatori online ( e molti provenienti da MoHAA ) che ci stanno a fare sui server? ![]() Ciao bello! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
- son incompetenti; - sanno di dire un'inesattezza ma vogliono creare un'attesa all'interno di una community (quella di medal ) che aspetta un sucessore del Capolavoro ![]() Quote:
![]() Se parlo a mohaari che si erano sorbiti, dai fans di CoD slogan, come: "il vero mohaa2" oppure "Il gioco di Dio", non posso che far notare l'inessattezza della cosa. Se parlo ad altri mi limito a dire che CoD e' un gioco divertente che pero', PERSONALMENTE, non mi attrae a livello "agonistico" (ma come ben sai ho fatto si che uno dei clan multigaming + importanti d'italia ![]() Quote:
Ora come ora tutti i maggiori clan di medal hanno pure la loro sezione di CoD, sezioni pero' costruite solo in parte su giocatori provenienti da mohaa ![]() Come dire...i fatti mi dan ragione..cod NON e' molto simile a mohaa e per questo ha deluso CHI si ha creduto nelle voci che lo volevano un figlio diretto dei 2015 ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Che lapsus e' vero!
Call of Duty e' stato programmato dagli Infinity Ward, che sono composti da un gruppo di ex 2015 usciti dal "circolo" dopo la creazione di Mohaa. Questi creatori di MOV sono i rimanenti 2015, privi del gruppo che se ne ando'...non c'entrano nulla con CoD. ![]() ![]() ![]()
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666 Ultima modifica di TheRipper : 05-03-2004 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Re: Re: Men of Valor: Vietnam - Nuovi Shots!!
Quote:
E' metallo liquido...quello di cui sono fatti i TERMINATOR ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.