|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
mini-ITX e-OTONASHI: il case silenzioso
In Europa verrà prossimamente proposto al pubblico il nuovo case mini-ITX e-OTONASHI della giapponese Scythe.
Questo case si rivela al 100% silenzioso, visto che è privo di ventole grazie all'impiego della tecnologia Heatlane1 di TS Heatronics2, e di un alimentatore esterno come nei notebook. Il case e-OTONASHI pesa solo 2.3 KG ed ha le seguenti specifiche: - Alloggiamenti: 1 x slim esterno + 1 x 2'' 1/2 interno - Alimentazione : 60W A/C + adattatore esterno - Colore: nero - Materiale: alluminio - Formato: Mini ITX EPIA M - Dimensioni: 280x190x90 mm Il prezzo al pubblico consigliato è di 235 € IVA inclusa. ![]() ma che brutto...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
per 235 potevano curare un po di piu l'estetica!! mica lo metto nello sbaguzzino.. dopo ke uno spende così tanti soldi per un case lo vuole mettere in bella mostra
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ma che problema c'e' se e' brutto? Quando ho cominciato a moddare i case erano tutti da voltastomaco!!
Qui basterebbe davvero poco: un po' di plexiglass sul frontale, dei led che lo illuminano.. oppure una bella rifinitura cromata o una verniciatura con l'aerografo.. o no?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
sì sono d'accordo ma con quello che lo fanno pagare potevano farlo più bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Rimane che 235€ imho sono una un pò tanti... io non metterei mai le mani su un case così caro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
io sinceramente non ho mai sentito "bene" un pc col case in plexi andare...dite che si sente più rumore rispetto al metallo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
si tutto quello che volete ma con 235 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
ragazzi , qualcuno mi sa indircare dove ne posso trovare di altri di sti case mini-itx???
![]() ![]() La mia Epia M10000, comincia a sentirsi sola... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Con 235 € me ne costruisco un bel po' di case
![]() ![]() Sono curioso di vedere come' il sistema di raffreddamento ma dato che le epia dissipano pochissimo non credo sia nulla di trascendentale, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cioè, con quei soldi me lo faccio fare in alluminio, personalizzato come mi piace, lo faccio aerografare e me ne avanzano
![]() IMHO costa troppo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ti consiglio questo, l'ho visto dal vivo ed è molto più bello di quello che sembra in foto..
tra l'altro periferiche dea 5.25 e 3.5 e poi si modda bene.. bello anche l'ali interno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.