|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Palmare con tastiera?
Ciao ragazzi, che palmari esistono con tastiera vera che si aprono a ventaglio?
Cosa c'è di decente oltre al clie ux40/50 e gli Zaurus (che non riesco a trovare in nessuno shop online? e' possibile)? Vorrei una tastiera decente per poter scrivere agevolmente. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
quella più comoda è quella dell'UX50.
quella degli NX e dell'NZ è abbastanza usabile, altrimenti esiste il Nokia 9500 ma è symbian. La tastiera migliore in assoluto è quella che avevano gli psion che purtroppo non sono più in produzione.
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Quindi escludendo i sony o gli introvabili Zaurus non ci sono prodotti con tastiera e apertura a libro? Non capisco il perchè sinceramente. La gente non era interessata all'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Ipaq 4350... in vendita nei retail store in USA
praticamente è il modello con tastiera del 4155. unico incoinveniente un po' più grosso favoloso: velocissimo, ed ha pure la migliore batteria attualmente disponibile. un attimo e ti trovo il link http://www.pdabuyersguide.com/ipaq4350.htm p.s. mi sono portato la recensione in inglese dagli USA. se vuoi te la scannerizzo. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 01-06-2004 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
La tastiera è minuscola, non puoi digitare agevolmente. Se lo tieni in mano puoi digitare solo con i pollici e se li appoggi diventa scomodissimo. Cerco qualcosa tipo libretto.
Grazie mille del consiglio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora Sony ux50.
ti sorprenderà per la qualita della tastiera. peccato per lo schermo... se solo fosse un po' più grande!
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mmmh perke non una tastiera BT pieghevole?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io ne ho trovata una IR che costa poco ed è molto bella ma ho paura che non funzioni in landscape mode ma solo in portrait per via del braccio di estensione degli IR
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Perchè è un oggetto in piu da portarsi dietro ed è piu ingombrante e meno stabile della nativa di un libretto se la devo usare in movimento.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
pensare che negli USA, da Circuit City, c'è stato in svendita il sony nz 90 a 299 dollaroni!!!
peccato per quella memoria da lillipuziani.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 01-06-2004 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è poi così malvagia la memoria, sfruttando la flash ROM con jackflash io ci ho installato tutto quello che mi serve e ho ancora 6 mb liberi di ram
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Volendo avrei trovato lo Zaurus c860 sui 560 euro ma non ho voglia di spendere cosi tanto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vero, ma cosa ci vorrebbe per un costuttore come sony ad implementare la ram sul 90?
potrebbe , con poco, diventare davvero il palmare più evoluto al momento. con questo prezzo , quello schermo e quella tastiera, poi? non ce ne sarebbe per gli altri ha pure uno dei migliori browser disponibili forse dico un'eresia, ho l'impressione che sony, per qulche motivo a noi ignoto, non voglia uccidere il mercato dei pda
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
non so se ti può andare ma c'è anche il tungsten c con la tastiera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.