|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ceccano
|
meglio epson c84 photo edition oppure hp 5652?
vorrei acquistare una stampante da utilizzare assieme ad una fotocamera hp photosmart 635 (che ho già) per stampe fotografiche...il budget è di circa 150 euro...
quale mi consigliate per le stampe fotografiche ? meglio l'esacromia (hp 5652) o la quadricromia (c84) ? più in generale quali devono essere i requisiti per una buona stampante fotografica? quali sono le ricariche di inchiostro più economiche, hp o epson ? grazie a tutti! xango
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
avendo tu una fotocamera hp ti consiglio vivamente una stampante hp con la quale puoi stampare direttamente collegando il cavo, io ho optato per una photosmart 7660 è davvero una favola stampa in esacromia ed in dotazione ti danno 2 cartuccie, una (latricromia normale) va sempre inserita, l'altra (tricromia fotografica) può anche essere sostituita da una cartuccia del nero (consigliata se stampi tanto testo, non necessaria per le foto) o con una cartuccia di grigi fotografici (ideale per le stampe di foto in bianco e nero che vengono una meraviglia).
Per quanto riguarda il costo delle cartuccie le hp sono tra le più care ma hai il vantaggio di avere sempre le testine di stampa nuove essendo esse un corpo unico con la cartuccia e poi ricorda che puoi sempre ricaricarle con i kit di ricarica risparmiando il 75 % altro vantaggio che ti offre hp è la carica frontale della carta (una comodità per me essenziale) Questa è la mia 4° hp ....710-840-930c-7660 cambiate tutte anche se ancora funzionanti, ero tentato dall'acquisto di una epson ma dopo aver letto di problemi con ugelli intasati ho preferito rimanere con hp che tra l'altro offre una ottima assistenza postvendita ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.