Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2004, 11:34   #1
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
trenitalia.com e BIGLIETTI ..

una domanda:

se io faccio la procedura di acquisto di un biglietto del treno sul sito di trenitalia


ed arrivo alla PENULTIMA SCHERMATA FINALE, ossia dove mi fa visualizzare il codice pnr che atttesta che il posto c'è come visualizzato sotto....

e se lo lascio così...


io ho sempre il posto...giusto?
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:02   #2
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
capito?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:10   #3
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
A me sembra proprio di no.
Devi concludere l'acquisto per avere il posto assegnato.
Io sono arrivata mille volte fino al pagamento, non funzionava il form e dovevo fare tutto d'accapo
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:14   #4
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
capito?

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:18   #5
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
nicky non hai capito una cippa !

IO arrivo fino alla assegnazione del posto...

mi appare sia il codice pnr che il numero del posto assegnato!

il prossimo passo è solo il pagamento...

ma ,come mi èstato detto dal call center, quando mi appare il codice pnr IO HO GIA' IL POSTO...

cmq spero che sia come mi hanno detto al telefono
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:28   #6
Athlon64-FX53
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
nicky non hai capito una cippa !

IO arrivo fino alla assegnazione del posto...

mi appare sia il codice pnr che il numero del posto assegnato!

il prossimo passo è solo il pagamento...

ma ,come mi èstato detto dal call center, quando mi appare il codice pnr IO HO GIA' IL POSTO...

cmq spero che sia come mi hanno detto al telefono
Sì, ma tesoro mio se non paghi il posto torna libero immediatamente...

ed in ogni caso
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:30   #7
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
nicky non hai capito una cippa !

IO arrivo fino alla assegnazione del posto...

mi appare sia il codice pnr che il numero del posto assegnato!

il prossimo passo è solo il pagamento...

ma ,come mi èstato detto dal call center, quando mi appare il codice pnr IO HO GIA' IL POSTO...

cmq spero che sia come mi hanno detto al telefono
TEsoro mio se sono arrivata fino al pagamento vuol dire che l'assegnazione del posto l'ho superata
Ho segnato anche il pnr, ma quando chiudo il modulo e provo a controllare nell'area clienti, non mi risulta nessun ordine
Per me puoi rischiare pure eh..a piedi ci rimani tu, mica io
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:38   #8
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
con quale logica uno che non paga può fermare un posto?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:42   #9
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
A me sembra che, se non paghi, il posto rimanga "congelato" per una decina di minuti...infatti, tutte le volte che mi si piantava la procedura ripetutamente, a un certo punto mi diceva che avevo raggiunto il numero massimo di posti prenotati e non acquistati...tuttavia nel "carrello" degli ordini non risultav niente...quindi probabilmente è solo una salvaguardia di sicurezza analoga ai 10 secondi tra una riposta e l'altra qui da noi...per evitare che uno giochi col sistema di prenotazione senza intenzione di acquistare.

Sono certa cmq che dopo un po' il posto ritorni libero, perché quando mi capitava così riprovavo dopo un'oretta e mi riproponevano lo stesso posto che mi davano al primo tentativo...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:44   #10
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
Quote:
Originariamente inviato da Korn
con quale logica uno che non paga può fermare un posto?

Con quella del call center delle FS, della quale non mi fiderei affatto viste le esperienze pregresse...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:46   #11
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Già che ci sono ho una domanda: per chiedere il rimborso ES il modulo va spedito entro 7 gg o 30?
In treno la voce diceva 30 gg., Scop mi ha preso il modulo a Termini e c'è scritto 7. Devono far pace con il cervello
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:53   #12
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
MINCHIA MA SIETE TUTTI PISCIATI NELLA TESTA?



DUNQUE darlings....

CERCATE DI LEGGERE PRIMA DI PISCIARE DALLA BOCCA :

io so benissimo che se non si paga...il posto non te lo lasciano libero...

ma io ho questa supposizione:

FASE 1: scelta del treno ---ok

fase2: scelta dei vari servizi---ok

fase 3: visualizzazione del posto con codice pnr......----ok



ARRIVATI ALLA FASE 3 IL sito di trenitalia di indirizza ad una pagina di BANCA SELLA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO

e qui inizia la

fase 4: inserimento dei dati della carta di credito

io inserisco i dati della carta di credito ma non clicco su ok---


LASCIO TUTTO APERTO PER ESEMPIO PER UNA MEZZA ORA....




ritengo che con questa modalità il posto è sempre MIO ...perhcè infatti ho fatto la prova dopo mezza ora ( senza chiudere finestra ) e la procedura di acquisto è andataa buon fine...


ho pure chiamato il call center e dettato il codice pnr per vedere se tutto è andato bene, e mi hanno detto di sì....



QUINDI LA MIA DOMANDA E': io ho tenuto in pausa il pagamento per 30 minuti,.....LO POSSO TENERE PER + DI 30 MINUTI?




VEDIAMO ORA SE AVETE CAPITO... o siete tutti pisciati nella testa

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:56   #13
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Re: MINCHIA MA SIETE TUTTI PISCIATI NELLA TESTA?

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie


VEDIAMO ORA SE AVETE CAPITO... o siete tutti pisciati nella testa

Diciamo che sei pisciato tu nell'italiano
Sul fatto di tenerlo per più di 30 minuti non saprei, ma mi domando una cosa: cazzo te ne fai di tenerlo in pausa?
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 12:58   #14
bossino
Senior Member
 
L'Avatar di bossino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Messaggi: 271
Re: trenitalia.com e BIGLIETTI ..

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
una domanda:

se io faccio la procedura di acquisto di un biglietto del treno sul sito di trenitalia


ed arrivo alla PENULTIMA SCHERMATA FINALE, ossia dove mi fa visualizzare il codice pnr che atttesta che il posto c'è come visualizzato sotto....

e se lo lascio così...


io ho sempre il posto...giusto?

no finchè non acquisti e paghi, dopo una mezzoretta il posto viene riliberato
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:00   #15
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
Re: Re: MINCHIA MA SIETE TUTTI PISCIATI NELLA TESTA?

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
domando una cosa: cazzo te ne fai di tenerlo in pausa?

cazzi miei!

siccome non devo partire io ma il mi babbo, e non sa se partire un giorno o un altro....

e siccome i posti con la promozione sono pochi, ecco perchè ho il bisogno di tenere in pausa...


capisci ora?
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:02   #16
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
Re: Re: trenitalia.com e BIGLIETTI ..

Quote:
Originariamente inviato da bossino
no finchè non acquisti e paghi, dopo una mezzoretta il posto viene riliberato
eccone un altro pisciato!


MA HAI LETTO BENE?

io lo ho tenuto una mezzaora inpausa e poi ho finito l'acquisto...
ed è tutto ok...


quindi se ha funzionato per una mezzaora funziona anche per una ora ...

o no?

io sto chiedendo se qualcuno si è mai trovato a fare ciò che faccio io...


ma me sa de no,perhcè me sa che siete pisciati
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:03   #17
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie


io sto chiedendo se qualcuno si è mai trovato a fare ciò che faccio io...
Io no: li acquisto in agenzia e faccio prima.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:06   #18
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12394
Oddio che contorsione mentale...

Adesso ho capito bene, ma dubito che qualcuno potrà darti una risposta certa...dovrebbe aver già provato a fare la stessa cosa, e mi sembra molto difficile...:eheh:
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:10   #19
Sheerqueenie
Senior Member
 
L'Avatar di Sheerqueenie
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
ok grazie

grazie delle risposte...

volevo sondare un pochino il mio ragionamento con voi...

ne ho dedotto che non raggiono come un pisciato!

e di questo me ne compiaccio


ps: è finita la robba....

adesso posso andare in agenzia a comprare il biglietto

Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 13:24   #20
reyofnanto
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 24
Il rimborso per ES (se il ritardo e' superiore a 25 minuti) va richiesto entro 30 giorni.
Pero' se sei arrivata in ritardo a termini puoi andare col biglietto allo sportello bonus (22 o 23 della biglietteria) e ti danno il bonus immediatamente senza doverlo spedire (solo per eurostar...se intercity devi per forza imbucare la richiesta)
reyofnanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v