|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Comprare libri online,dove?
Voglio fare una razzia di libri Fantasy e di Fantascienza senza escludere anche qualche libro di narrativa leggera,Wilbur Smith,Ken Follet,King,etc...
Avete esperienze e/o siti dove si possa fare una buona spesa,economica,e,sopratutto affidabile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
mi interessa anche a me..
ovviamente ci saranno le ss? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se ne era già parlato in passato, ma la ricerca penso sia ancora disabilitata
non so' dirti però se i prezzi sono concorrenziali o meno, mi spiace
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
www.bol.com
www.ibs.it se li vuoi in inglese questi due siti hanno il corrispondente Uk oppure www.amazon.co.uk
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma da amazon uk spediscono anche in Italia?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
nel caso si tratti di libri rari/introvabili/inglesi capisco il comprare online, altrimenti una libreria rimane sempre il meglio...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Anche a me piace molto gironzolare per le librerie, eppure raramente compro qualcosa
Un po' di tempo fa ho chiesto a una libreria vicino a casa di procurarmi un libro americano (economia), e ci son voluti quasi 2 mesi. 2 mesi in cui non si sapeva molto bene se sarebbe effettivamente arrivato... Cmq alla fine e` arrivato. Insomma, se devo prendere l'ultimo best-seller di baricco, e` chiaro che vado personalmente in libreria, ma se devo prendere libri meno diffusi, o addirittura stranieri, ben vengano le librerie on-line! Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
di corsa, io quando si tratta di roba inglese faccio direttamente amazon anche rimangono dei ladri sulle ssp. A prenderli per altre vie oltre a strapagarli non si sa quando e se arrivano...
Pero' sui libri italiani non ho mai visto che online si risparmiasse... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A me piace molto gironzolare per le librerie, veramente tanto e raramente esco senza comprare almeno un libro. È solo che ne sto cercando disperatamente uno, già da un bel po' di tempo, ma più di una libreria mi ha detto che devo aspettare che lo ristampano... non so più che fare...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se sono mondadori me li portano scontati
gl'altri li prendo o in libreria o nei centricommerciali online non so' quanto si risparmia
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.