|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Toshiba Satellite 2800-200
View Details
Brand Toshiba CD / DVD Type DVD-ROM Toshiba Processor Type Pentium III 700MHz Audio Input Type Microphone Audio Output Type Sound card Battery Average Run Time 3 hour(s) Battery Technology Lithium ion CD / DVD Read Speed 8x ReWrite Speed N/A Write Speed N/A Dimensions Depth 10.76 in. Height 1.69 in. Weight 7.28 lb. Width 12.92 in. Display Color Support 24-bit (16.7M colors) Display Size 13.3 in. Display Technology TFT active matrix Max. Resolution 1024 x 768 Hard Drive Controller Type IDE Hard Drive Capacity 10 GB Hard Drive Type Portable Key Features Display 13.3 in. TFT active matrix Installed Memory 64 MB (SDRAM) 192MB Operating System Microsoft Windows Millennium Edition Processor Intel Pentium III 700 MHz Recommended Use Small Business Type Notebook Memory Installed Cache Memory 256 KB Installed RAM 64 MB --- > 192MB Max. Cache Memory 256 KB Maximum RAM 192 MB RAM Type SDRAM Miscellaneous Exterior Color Black Form Factor Portable Input Method AccuPoint II, Keyboard MPN PS280E-000FP-FR Package Qty. 1 Platform PC Product ID 21066263 System Type Personal computer Modem Analog Modulation Protocol ITU V.90 Max. Transfer Rate 56 Kbps Modem Type Fax / modem Motherboard Bus Speed 100 MHz Networking Type None Other Drives Floppy Drive 3.5" 1.44 MB floppy Removable Drive None Processor Processor Manufacturer Intel Processor Speed 700 MHz Video Installed Video Memory 8 MB Max. Resolution (External) 1280 x 1024 Max. Video Memory 8 MB Allora, questo portatile e nuovo, PERFETTO, ho fatto un finanziamento x 3 anni x un totale di 3,7 milioni di vecchie lire + 300.000£ di RAM + Vari accessori tipo schede PCMCIA USB 2.0 + PCMCIA x la Rete 10/100 + Borsa + Altro.... lo vendo xche mi rendo conto che non lo uso, pensate che la batteria non è mai stata usata e c'e perfino un pezzo di carta trai contatti x non lasciarla attaccata quando lo usato (3 volte) attaccato alla rete elettrica, mi rendo conto di aver fatto lo sbaglio + grosso degl'ultimi anni... e scontato dire che l'HD e nuovo le periferiche perfette ecc. ecc. la borsa non ha neanche la polvere sopra, altro in questo momento non mi viene in mente, a breve faccio anche delle foto. Lo vendo a 500€ netti escluse eventuali spese, non chiedetemi sconti xchè non lo farei mai, piuttosto lo lascio a prendere polvere finche non diventa antiquariato...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
In coda per amico consegna a mano, tra poco aggiorno, tempo di chiamarlo
Ultima modifica di Andre106 : 03-05-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Consegna a mano sarebbe l'ideale! io sono qui, se poi vuoi il cell. x comunicare con me no problem, ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Guarda, so che un amico che non sento da qualche tempo cerca un portatile, dipende che mi dice lui
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Certo, io sono qui, ciao
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo x tutti, ho anche la scatola, manuali, CD in pratica tutto. Ho anche il cavo x utilizzare la tastiera ed il mouse sull'uscita PS2 così da risparmiare le USB, e su richiesta Vi posso anche dare la PCMCIA Wireless della Cisco!!!
Spero che finisca in buone mani....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ridimenticavo... ho anche il masterizzatore USB Iomega Predator 4/4/16 mai usato a corredo, prezzo da concordare.
Link Istruzioni INFO
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ritiro la vendita, potete chiudere grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.