|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Nokia 6600 vs ???
ciao a tutti è la prima volta ke posto in questa sezione
sono intenzionato ad acquistare un nokia 6600 ( ke ho trovato in giro per la rete a 338€ ) .... leggendo un po' di recensioni sui forum e leggendo qualke descrizione sui vari siti mi è sembrato un ottimo cell( forse qualke problema di audio ke poteva essere migliore..) ad ogni modo la mia domanda è: allo stesso prezzo quale altro cell potrei prendermi ? vorrei conoscere bene i modelli della stessa fascia del nokia 6600 prima di decidermi e passare all acquisto thx a quelli ke risponderanno... ciao
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
un bel p800 che costa meno ed ha pure il tochpad?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
secondo voi meglio del nokia ?
dove posso fare un paragone tra i 2? del nokia ho letto dei problemi audio, nn so se risolti, del p800 ? ke mi dite ? quali sn pregi e difetti? thx in anticipo
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
guarda se fai una ricerca in questa sezione dovresti trovare almeno un paio di discussioni a riguardo.leggile per darti un'idea.ovviamente oggettivamente non ce ne è uno migliore e uno peggiore,molto dipende dalla persona che lo usa e con quale scopo.
P.S.per me p800 e vai sicuro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.