|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
[palermo+spedizione] vendo ram ddr
ciao a tutti ho a disposizione alcuni banchi di ram ddr 400 oem.
1) un banco marca elixir 512 mb ddr 400. 2) due banchi marca vdata 512 mb ddr 400. precisazioni: i banchi sono nuovi mai usati. non credo comunque siano adatti all'overclock. Vanno bene per chi vuole piu ram nel proprio sistema... e non vuole spendere un occhio della testa visti i prezzi delle ram nuove! oppure per chi non vuole o non puo superare i 200 di bus. Spedisco come sempre dopo avere ricevuto la scansione via email del vaglia che è l'unico modo in cui potete pagarmi. L'email come i miei dati li dò in pvt a chi mi conferma l'acquisto. e ora i prezzi. i banchi posso venderli a 80 euro comprese le spese postali l'uno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda x un vdata
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
ok
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
in coda per il blocco possiamo concludere ai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
coda.. ke cas hanno?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
le vdata dovrebbero essere 2.5, le elixir 3
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
in coda consegna a mano per le cas 2.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
se è rimasto qlc a cas2.5 ci faccio un pensierino..
![]() p.s. nel topic nn si dice ke c'è la precendenza x lo scambio a mano.. da regolamento............ ![]()
Ultima modifica di 85kimeruccio : 27-04-2004 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
se e' rimasto un banco vdata lo prendo io...
ciao!
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi credo che i banchi siano tutti e tre a cas 3 di default.
forse i v data permettono un abbassamento sempre che restiate sui 200 di bus , sugli elixir non ci metterei la mano sul fuoco. Sono tre banchi di normale ram oem.....come quelle che trovate nei negozi o nei pc già asseblati, non chiedete prestazioni da ram di marca perchè non le hanno e considerate che nonostante tutto nuove costano 110 e passa eurozzi ormai ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono tutti e tre ancora disponibili. ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora... a me vanno bene così, non ho esigenze particolari...
se in coda tocca a me io sono disponibile all'acquisto di 1, VDATA, no elixir grazie. ciao (sai se vanno su un kt 400??? mobo gigabyte) ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si, certo ci vanno benissimo
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
se sono VDATA VDD.....5b sono uguali alle mie A-DATA ADD...5b e quindi sono cas 2.5.
le elixir sono cas 3. prendete con le molle e up per il venditore. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
dunque ricapitoliamo:
1)luka....attendo risposta 2)pollicino.........attendo risposta (hai i pvt pieni!) 3) 85kimeruccio....attendo risposta 4) a17935....attendo risposta 5)toniz..........attendo risposta. ragazzi per correttezza devo aspettare la risposta di luka e pollicino che son stati i primi a postare un interessamento,... se non concludo passo subito ai seguenti.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio dell up. Credo di esser stato corretto nel descrivere le ram... sono nuovo del forum ma ho venduto parecchia roba e non do pacchi a nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
quando e se tocca a me fammelo sapere ![]() (aspetto sigla completa) ciao ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
certo nel pomeriggio arivando a casa scrivo il chip e se posso metto anche le foto delle ram ciao!
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
ok interessato se cas 2.5 consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.