|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
PRoblemi ADSL,errore 651
HO un problema con la ADSL...
Ho fatto l'abbonanmento con Tele2,ho preso un modem con chip Conexant ma non riesco a collegarmi. Non solo non va la connessione,ma il modem non riesce a rilevare la portante del sgn ADSL. Ho configurato ogni parametropossibile del modem,ma niente,non funzia. Quelli di Tele2 mi assicurano che la rete è a posto e funzionante (anche se ormai ho convinto i ragazzi del callcenter ha inviare una segnalazione ai tecnici). Consigli? Quando provo a connettermi il PC mi dà errore di connessione 651. Ho litigato con la rete per tutto il week-end,e non sopiù dove sbattere la testa... Aiuto... Ringrazio molto tutti... Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
secondo me non t'hanno ancora attivato la linea, oppure hai dei problemi sull'impianto del telefono.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche secondo me e anche secondo altre 6 persone competenti...
Quelli di Tele2 han detto che entro sett manderanno un tecnico a controllare la linea,perchè gli ho detto che se entro venerdìnon ho la linea passo a Telecom (Alice). ![]() Anche perchè ho provato a far partire il PC e il mio modem senza collegare il modem alla linea telefonica e si comporta esattamente come quando è tutto perfetamente collegato... Bha,che gente... Alla consegna della bollettaci metterò anche io il tempo che riterrò oppurtuno... Grazie mille Gohan... Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
tanto per essere sicuro, prova con qualche altro modem. Tele2 non è nuova ad avere problemi con alcuni modem (anche se escludo che questo sia il tuo problema).
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi ero fatto cambiare il mio con un modello uguale, e ovviamente non è cambiato nulla...
Non so da chi andare a prendere un altro modem. Potrei cambiare il mio con un D-Link... PErò dovrei pagare la differenza... Ma ormai penso ben poco che sia un problema mia,sono sicuro al 98% che sia colpa di Tele2... Io intendo aspetto e spero... L'importante è che si muovano, tanto finchè non ho la linea io NON pago... Grazie millle,saluti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oggi provo con un modem D-Link...
NEssuno ha vuto problemi con Tele2? Mi interessa sapere come fargli muovere il culo... Gli ho già detto di muoversi che sennò passo a Telecom (ma dovrei apsettare ancora oltre un mese per avere la linea....), ma niente... Ho insultato sul piano personale i ragazzi del callcenter, ma niente... Devo passare alle autobombe sulle macchine dei dirigenti??? Help! Ah, UP!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E' vero....
![]() Non mi era venuto in mente... ![]() Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PEr ora ho un modem della Dominium con chip Conexant,pensavo di farlo cambiare con uno della D-Link,un modem "normale", o con un modem della Trust...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non so però che chip monti il D-Link...
PErò nel frattempo ho visto che tanti si lamentano dei tempi d'attivazione di tele2... PErora aspetto e spero, e vedo di recupare un bel3com/US robotics... Spero bene... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.