|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
AVP THE MOVIE?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ZI ZI!!!!io lo sapevo xo ieri sera sono andato al cinema e aveva fuori il cartello che diceva maggio come data di uscita.....sul sito dice agosto....mah....
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MAGGIO ADDIRITTURA???
WOW!!! Comunque fanno anche L'alba dei morti viventi!!
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Er meglio rimane Resident Evil 2 ... fra poco esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Re: AVP THE MOVIE?
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Un film di Alien con Raul Bova
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao! P.S. il cartellone al cinema recitava una cosa del genere: chiunque vinca, noi perdiamo ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: London
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io già mi sono accaparrato il poster cartonato del cinema con l'alien a bocca spalancata....
![]() cmq vada... sarà una cazzata clamorosa. di alien valgono i primi 3, il resto non deve esistere.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Secondo me alien e' stupendo per via dell'atmosfera e del cagotto che genera! Aliens (specialmente l'edizione speciale) e' superlativo, me lo saro' visto una decina di volte! Predator e' stupendo, peccato che il 2 non sia all'altezza Anch'io ho dei dubbi su questo alien vs predator... ma comunque me lo vado a vedere al cinema! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo stesso autore di Alien
che ha fatto il primo...dice (fate una ricerca con google)
che i primi 2 sono degni di lode...il terzo gli ha fatto solo schifo! il 4 è bello...e fornisce degli spunti per il 5!!!!!
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Ragazzi,mi sono letto la trama del film...sembra veramente una boiata epica!!
![]() Per rispetto alla quadrilogia eviterò accuratamente di vederlo...
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
E' in cantiere anche Alien 5, ma per ora solo a livello di sceneggiatura.
regista ecc. ecc. ancora da decidere. cmq leggendo la trama di AvP, non sembra malaccio. --SPOILER-- in origine si parlava di chiedere aiuto ai predator per fermare l'invasione degli Aliens, poi è stata cambiata la sceneggiatura dicendo che si nascondevano delle uova di alien nelle basi dei predator nel polo sud. credo che la versione finale che si vedrà nel film è la seconda, mentre la prima verrà ripresa come base per Alien 5.
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. Ultima modifica di nonsidice : 28-04-2004 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma è ambientato ai giorni nostri? ![]() E la Nostromo? La Weyland-Yutani? Darò un'occhiata al trailer, ma ho paura... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Il fatto che sia ambientato ai giorni nostri può starci per il predator ma proprio no per l'Alien, anche xché partendo da questo presupposto e vedendosi il primo Alien si capisce che la razza umana è totalmente allo scuro degli xenomorfi ergo alla fine del film o non sopravvive nessun umano o la storia sarà insabbiata (anzi innevata
![]() Ma ci voleva tanto a copiare il videogioco? Oppure a rifarsi un po' alla trama del 4? "Nel futuro si continua la sperimentazione sugli alien su un pianeta lontano con basi segrete del governo, ma nel bel mezzo della folta foresta che ricopre il planetoide qualcosa d'altro osserva..."). Bah, cmq nn c'è storia come forza 1) Predator 2) Alien 3) Uomo Se nn è rispettato neanche questo il film è da rifare.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Chissà che schifezz'! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.