|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e questo case a 20 euro?
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13931
mamma mia santissima che punto di partenza per un modding coi fiocchi!! che ne dite??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Simpatico
ottima base per fare un MODDING partendo da zero, però sarebbe interessante sapere come è fatto dentro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ci sono le foto nel link (una sola) e in giro non ho ancora trovato recensioni.....dire che dalla sola foto nel sito qtec sembra davvero merdoso all interno......pero come partenza per un mod, giusto per non dover rifare da 0 la struttura o per prendere cio che serve (slitte angoli, ecc)....ne fanno anche un altro un po piu decente a 30 euro ......io me lo compro, tanto al massimo ci metto il mio pc dentro che per ora sta in un case peggiore!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Il mio case era così vecchio, ma così vecchio che se lo avresti visto non l'avresti preso...però piano piano l'ho recuperato....
adesso almeno è decente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
sicuramente un ottima base per un mod
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il mio non è vecchio, è mutilato ripetutamente......
breve storia? a parte che fino a non molto tempo fa giravo con un banco prova componenti.....ora pero mi sono adeguato e ho preso un case "nuovo".....cioe un negoziante che si sbarazzava di vari case vuoti me li ha dati n blocco; io ho preso il piu bellino, solo che a quello che ho scelto mancavano le pareti, i pulsanti e la mascherina frontale la ho segata e tappata con un pezi di cartone di una scatola che conteneva risme di carta per stampare; non ha la slitta per gli hd che ho srivettato e levato subito; ha le ruote che ho messe subito e una maniglia per prenderlo agevolmente; tetto segato buchi in giro....insomma son 4 stecche con un tetto e un pavimento (un riparo temporaneo per il mio piccolo pc).....ma appena comprero il necessario per il mio mod le cose cambieranno....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehehehehe
Poverino, era un comp senza tetto! Escluso la battuta, quello è sempre un buon case...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e te pareva.....ho telefonato al negozio che li vende a 20.9 euro e mi ha detto che sono finiti (sul sito dice "disponibilita buona"
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
azz!
c'erano fino a poko tempo fa!! scusate!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.