|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[OT?] sensore per le temp dell'alimentatore
ciao a tutti
sto aspettando un baybus digitale che permette, un po' come speedfan, di monitorare e soprattutto variare le velocità delle ventole in relazione ai dati (temperature) forniti da MBM o da alcuni sensori esterni, applicabili dove si preferisce. uno di questi sensori (ne ho presi due) volevo metterlo nell'alimentatore in modo da regolarne le ventole, ahimè un po' rumorose. secondo voi, dove è meglio piazzare il sensore, e su che temperatura settarlo? per il posizionamento direi che posso metterlo sui dissipatori, ma che temperatura gli imposto? qual'è la temp ottimale di quel componente? l'ali è un leadman/powmax 500W, una bomba di ali, ma che vorrei zittire un po'. grazie a tutti e ciao! ps@mods: ero un po' incerto sulla sezione più adatta per questo thread, se ritenete che sia il caso ovviamente spostatelo dove meglio credete. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete... dai, nessuno che sa darmi un'indicazione?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
la temperatura ottimale di un ali.........molto interessante ,potrebbe essere utilissimo saperlo cosi' magari si potra' downvoltare le vent permanetntemente senza farsi paranoie varie .........
bella stig!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho scritto una mail alla powmax chiedendo info... aspettiamo e vediamo
ciau!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Interessante!
![]() Mi sa che l'unica è chiedere alle case costruttrici! Ogni ali avrà la sua temperatura limite.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.