|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
formattazione a basso livello
ciao a tutti,
il mio rottame di maxtor da 250 giga si è mezzo sputtanato.. che programma posso utilizzare per fare un formatting a basso basso basso bassssoooo livello??? io ho trovato un certo Hard Disk Low Level Format Tool http://www.softpedia.com/get/System/...mat-Tool.shtml può anadre o è meglio una utility dos? magari il software ufficiale seagate (maxtor)?? tnx a tutti..
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Seatools.
CD bootable scaricabile gratuitamente dal sito Maxtor/Seagate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In ogni caso segui pure il consiglio di tutmosi3, a volte il semplice azzeramento risolve qualche casinio. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente da fare l'hd l'ho già rispedito in maxtor/seagate e spero mi ritorni il prima possibile. i settori daanneggiati erano nei primi 20 giga di hd.
insomma mai più maxtor, quell'hd è già la seconda volta che lo mando in garanzia, e dopo la prima lo ho pure raffreddato con un bel ventolozzo onde evitare surriscaldamenti.. vabbè western digital forever grazie a tutti
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io mica lo sapevo...
![]() poco importa... la prossima volta lo formatto alla vecchia maniera ![]() altro che 15 anni...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La "lezioncina" evidentemente non è rivolta a te, ma a chi trovandosi di passaggio ritiene di averne bisogno. Sono lezioni gratuite e sotto licenza GPL, si possono eventualmente riutilizzare eh! Chi ritiene di non averne bisogno perché "già imparato", può anche evitare di commentare ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Aspetta ciò non vuol dire però che la formattazione a basso livello come la chiamiamo adesso non serva più! Dipende le condizioni dell'hard disk, a volte è molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho già sbruffoneggiato con tutti i iei amici che non lo sapevano :P
ho fatto il saccente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Comunque non sei il primo (e non sarai l'ultimo) ad avere problemi con Maxtor. La scorsa settimana mi è morto un 40 GB 2.5" che aveva un paio di anni ma era stato usato pochissimo (diciamo qualche settimana) e conservato con la mia maniacale cura. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti ora ho preso un western da 2.5" portatile giusto per il backup... lo tratterò come una reliquia.
saluti e grazie di nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se accade sappi che verrai punito e sodomizzato da elefanti rosa, vogliosi e superdotati ......
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.