|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
[Pisa]Vendo alimentatore 300W mai usato
Marca Fortrex, si trovava in un case che ho appena acquistato: è dotato di ventola e power switch. Nuovo di pacca, acceso una sola volta per verificarne il funzionamento: chiedo 10 Euro
Solo consegna a mano a Pisa, inutile spedire visto il valore economico dell'oggetto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi metto in coda e ti do conferma stasera ok? non sono molto esperto di pisa quindi ti faccio scegliere il luogo per la consegna:
1)stazione pisa centrale 2)stazione pisa s rossore 3)facoltà di economia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao
![]() mi metto in coda, solo due domande. attacco P4 e stabilizzata per il +12 ? (quello piccolo quadrato che va sulle mobo nuove) ? dai una copia dello scontrino/fattura qello che è? ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Tensor
![]() Attacco pentium 4 sì, ho dimenticato di dirlo :P Con tanto di bollino "intel approved P4" ![]() Scontrino ahimè l'ho lasciato in Calabria, anche perchè riporta una generica scritta "case", ovviamente se necessario posso reperirlo via posta prioritaria... il case nuovo l'ho comprato mi pare il 30 Marzo proprio per il muletto che ho laggiù, ecco perchè mi è avanzato l'ali. Questo è quanto, fermo restando primo in coda Gabry con consegna alla Stazione di Pisa Centrale ^^ P.S. Valuto scambi con rheobus o schede per vedere la tv sul pc, con eventuale conguaglio da parte mia.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, rimango in coda se ha il connettore a 4 poli che si usa sulle mobo nuove (presente cosa dico?).
per lo scontrino np; ciao ![]() p.s. non è che ti serve un 14' ![]() ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sì il connettore 4 poli c'è... scusa ma stamane fra un assemblaggio e l'altro sono un po' distratto
![]() Era un po' che non leggevo qui, il post è sceso a pagina 4 in meno di 2 ore... impressionante! Attendo notizie da gabry in giornata, sennò passo all'amico Tensor. P.S. Nono basta 14 pollici eheh ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fammi sapere.
hai altro di quello che cerco ? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=666188 ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti faccio sapere domani alle 12 o stasera se mi confermano l'altra roba che stò acquistando ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene, domani dopo pranzo la priorità passa a Tensor, eventualmente
![]() P.S. Tensor non ho altro di quel che cerchi al momento :/
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok xò aspettami almeno fino all'una e mezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, devo lasciare. ho trovato oggi un altro ali ad un prezzo uguale al tuo e ho preso quello subito, per non rischiare di rimanere senza. grazie lo stesso, sarà per la prossima. ciao
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ricevuto
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok lo prendo io. io a pisa ci sono mercoledì e giovedì mattina. quando ti torna bene per la consegna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me è quasi indifferente, abito a 5 minuti a piedi dalla Stazione. Se ti va bene mercoledì, definiamo i dettagli via PM
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.