Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: è giusto ritirare ora i nostri soldati?
Si 32 38.55%
No 47 56.63%
Non so, non mi interessa 4 4.82%
Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2004, 23:22   #1
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
Ritirare ora le truppe dall'Iraq?

La sinistra vuole presentare una mozione parlamentare per ritirare i nostri soldati dall'Iraq.. ma sarebbe giusto farlo ora?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:25   #2
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 251
Re: Ritirare ora le truppe dall'Iraq?

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
La sinistra vuole presentare una mozione parlamentare per ritirare i nostri soldati dall'Iraq.. ma sarebbe giusto farlo ora?

Che ti è successo Lupè ??

Bevuto stasera eh ?
RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2004, 23:26   #3
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9174
Re: Re: Ritirare ora le truppe dall'Iraq?

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Che ti è successo Lupè ??

Bevuto stasera eh ?
per una volta che apro un thread con una parvenza di serietà..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 11:59   #4
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 991
La sinistra non ha più tempo per l’Onu

Pubblichiamo oggi quasi integralmente la relazione che Lakdhar Brahimi, inviato speciale di Kofi Annan, ha svolto l’altra sera al consiglio di sicurezza dell’Onu sul processo di transizione in corso in Iraq. Lo facciamo perché in Italia chi chiede il ritiro delle nostre truppe (e ormai si appresta a chiederlo anche la lista Prodi, con una certa fretta, presentando una mozione entro il 15 maggio, da mettere ai voti entro il 28 maggio, data di chiusura del parlamento per la campagna elettorale europea) spiega l’accelerazione sulla base del fatto che i margini della cosiddetta svolta si starebbero esaurendo. Siccome è Brahimi l’incaricato dall’Onu di verificarne la fattibilità, cioè di nominare un governo provvisorio in Iraq entro la scadenza prevista dalla precedente risoluzione approvata all’unanimità (il 30 giugno), ci sembra che sia più attendibile dei leader del centrosinistra italiano nel giudicarne le prospettive. Leggete pure il testo. Ma la frase chiave è alla fine e recita: «C’è molto da fare e il tempo è breve. Il compito di fronte a noi, per compiere il quale abbiamo il forte sostegno del Consiglio di sicurezza - e cioè assistere la formazione di un governo ad interim per il 30 giugno e preparare le elezioni da tenere nel gennaio 2005 - al punto in cui sono le cose non sarà facile. Al contrario, ci sono trappole potenzialmente pericolose e grandi ostacoli ad ogni passo di questa strada. Ma il lavoro è fattibile (doable) se ci fissiamo obiettivi saldi nei principi ma realistici, se ci muoviamo in quella direzione con prudenza e se non restiamo soli nel muovere quei passi. Avremo bisogno, in particolare, che il Consiglio di sicurezza sia unito dietro di noi e con noi».
Dunque il lavoro terribilmente difficile di stabilizzare l’Iraq si può fare per Brahimi, ma è già chiaro che non si può fare per l’opposizione in Italia. Ricordiamo, en passant, che Brahimi è un algerino, musulmano sunnita, è stato presidente della Lega araba e in questa veste ha più volte preso le parti di Saddam. Tutto è tranne che un amerikano. Perché dunque la posizione iniziale della lista Prodi («aspettiamo l’Onu») si è trasformata in un «anticipiamo l’Onu»?
La risposta è nelle date, ed è una risposta molto triste. L’opposizione non condiziona più la richiesta del ritiro al 30 giugno, giorno che ha a che fare con la situazione in Iraq; ma al 28 maggio, giorno che ha a che fare solo con la situazione in Italia, perché è l’ultima occasione utile prima delle elezioni. L’urgenza elettorale ha preso il sopravvento sulla considerazione di ciò che è utile all’Iraq, annullando così la differenza che aveva finora distinto la sinistra riformista dal pacifismo senza se e senza ma, pur essendo entrambi stati contrari alla guerra. Si dà così ragione, e forse voti, a Bertinotti e Cossutta, che all’Onu non hanno mai creduto. Oppure si dà ragione, e forse voti, al governo, che ora si aggrappa all’Onu.
Dopo che questa mozione sarà stata votata succederanno le seguenti cose: Brahimi dirà entro la fine di maggio se è riuscito a fare il governo e con chi; gli americani decideranno se accettarlo o meno; le grandi potenze, probabilmente nel G8 della prima decade di giugno e dopo la visita di Bush da Chirac, decideranno se dare il via libera a una nuova risoluzione Onu che riconosca il governo provvisorio varato da Brahimi. In una parola, dopo che in Italia si sarà votato sulla impossibilità della svolta, ci potrebbe essere la svolta. Prodi, lo si capisce dalle dichiarazioni di ieri, non condivide la scelta del ritiro. Fermi allora questa deriva.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:00   #5
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
no.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:02   #6
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
no
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:03   #7
bananarama
Senior Member
 
L'Avatar di bananarama
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Messaggi: 1752
non mi interessa.
__________________
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago!
Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla!
Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:08   #8
gtr84
Senior Member
 
L'Avatar di gtr84
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Messaggi: 874
Re: Ritirare ora le truppe dall'Iraq?

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
La sinistra vuole presentare una mozione parlamentare per ritirare i nostri soldati dall'Iraq.. ma sarebbe giusto farlo ora?
beh Zapatero, con la promessa del ritiro delle truppe, ha vinto le elezioni

La sinistra italiana vuole fare lo stesso gioco

Comunque sono contrario al ritiro delle truppe.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:35   #9
Anakin
Senior Member
 
L'Avatar di Anakin
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
La sinistra non ha più tempo per l’Onu

Pubblichiamo oggi quasi integralmente la relazione che Lakdhar Brahimi, inviato speciale di Kofi Annan, ha svolto l’altra sera al consiglio di sicurezza dell’Onu sul processo di transizione in corso in Iraq. Lo facciamo perché in Italia chi chiede il ritiro delle nostre truppe (e ormai si appresta a chiederlo anche la lista Prodi, con una certa fretta, presentando una mozione entro il 15 maggio, da mettere ai voti entro il 28 maggio, data di chiusura del parlamento per la campagna elettorale europea) spiega l’accelerazione sulla base del fatto che i margini della cosiddetta svolta si starebbero esaurendo. Siccome è Brahimi l’incaricato dall’Onu di verificarne la fattibilità, cioè di nominare un governo provvisorio in Iraq entro la scadenza prevista dalla precedente risoluzione approvata all’unanimità (il 30 giugno), ci sembra che sia più attendibile dei leader del centrosinistra italiano nel giudicarne le prospettive. Leggete pure il testo. Ma la frase chiave è alla fine e recita: «C’è molto da fare e il tempo è breve. Il compito di fronte a noi, per compiere il quale abbiamo il forte sostegno del Consiglio di sicurezza - e cioè assistere la formazione di un governo ad interim per il 30 giugno e preparare le elezioni da tenere nel gennaio 2005 - al punto in cui sono le cose non sarà facile. Al contrario, ci sono trappole potenzialmente pericolose e grandi ostacoli ad ogni passo di questa strada. Ma il lavoro è fattibile (doable) se ci fissiamo obiettivi saldi nei principi ma realistici, se ci muoviamo in quella direzione con prudenza e se non restiamo soli nel muovere quei passi. Avremo bisogno, in particolare, che il Consiglio di sicurezza sia unito dietro di noi e con noi».
Dunque il lavoro terribilmente difficile di stabilizzare l’Iraq si può fare per Brahimi, ma è già chiaro che non si può fare per l’opposizione in Italia. Ricordiamo, en passant, che Brahimi è un algerino, musulmano sunnita, è stato presidente della Lega araba e in questa veste ha più volte preso le parti di Saddam. Tutto è tranne che un amerikano. Perché dunque la posizione iniziale della lista Prodi («aspettiamo l’Onu») si è trasformata in un «anticipiamo l’Onu»?
La risposta è nelle date, ed è una risposta molto triste. L’opposizione non condiziona più la richiesta del ritiro al 30 giugno, giorno che ha a che fare con la situazione in Iraq; ma al 28 maggio, giorno che ha a che fare solo con la situazione in Italia, perché è l’ultima occasione utile prima delle elezioni. L’urgenza elettorale ha preso il sopravvento sulla considerazione di ciò che è utile all’Iraq, annullando così la differenza che aveva finora distinto la sinistra riformista dal pacifismo senza se e senza ma, pur essendo entrambi stati contrari alla guerra. Si dà così ragione, e forse voti, a Bertinotti e Cossutta, che all’Onu non hanno mai creduto. Oppure si dà ragione, e forse voti, al governo, che ora si aggrappa all’Onu.
Dopo che questa mozione sarà stata votata succederanno le seguenti cose: Brahimi dirà entro la fine di maggio se è riuscito a fare il governo e con chi; gli americani decideranno se accettarlo o meno; le grandi potenze, probabilmente nel G8 della prima decade di giugno e dopo la visita di Bush da Chirac, decideranno se dare il via libera a una nuova risoluzione Onu che riconosca il governo provvisorio varato da Brahimi. In una parola, dopo che in Italia si sarà votato sulla impossibilità della svolta, ci potrebbe essere la svolta. Prodi, lo si capisce dalle dichiarazioni di ieri, non condivide la scelta del ritiro. Fermi allora questa deriva.
che ipocrisia
dite quel che volete ma è l'ennesimo comportamento propagandistico della sx,mascherato da pacifismo e buonismo.

se avessero a cuore per davvero Iraq,e la politica delle nazioni unite aspetterebbero il 30 giugno.
invece subdolamente si manda tutto a monte,per raccattare 4 voti.

a chiunque è chiaro che per l'esile speranza di provare a costruire una democrazia in iraq,è necessario che almeno fino a quella data,ci sia nella diversita' di opinioni comunque una certa compattezza nel compiere una strada ormai intrapresa.
ormai intrapresa,perche' l'intervento armato per poco furbo che fosse,è stato intrapreso da altri.
è un fatto,gia accaduto.
che probabilmente aveva in se piu' lati negativi che pregi.
ora essendo che l'azione è compiuta e i lati negativi li stiamo gia vivendo,è sciocco e demente,non stare a vedere se per caso,qualche pregio(oltre al abbattimento di Saddam che è una cosa per fortuna gia avvenuta) non si riesce a farlo saltare fuori.
si è stabilita' la data del 30 giugno per nominare un governo provvisorio?cazzo vediamo come va...
arrivati fino a questo punto,per 4 voti,si manda tutto al aria?vergogna!

Zapatero,gia ha vinto delle elezioni solo perche' in fretta e furia ha fatto quel che dei terroristi volevano.
i politici di sinistra italiani dinnanzi al ricatto,di manifestare contro il governo o uccidiamo i 3 ostaggi,prima dicono che non si cede ai ricatti,poi iniziano a far sapere che comunque a titolo personale e senza bandiere in piazza ci vanno.
bah.
speriamo almeno che questa manifestazione serva per quei 3 poveracci.
il punto è che non ci sono 3 vite in ballo come demagogicamene si spaccia.
leccare il di dietro ai terroristi rischia di creare presupposti per molte piu' vittime.

insomma spero che la sx in Italia non salga,o la nostra politica estera va a farsi friggere,in nome di istintivita' e ideologia.
__________________
"Primo Ministro Ombra della Setta dei Logorroici - Quotatore Atipico - Cavaliere della Replica Instancabile"

Ultima modifica di Anakin : 29-04-2004 alle 12:37.
Anakin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 12:52   #10
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
insomma spero che la sx in Italia non salga,o la nostra politica estera va a farsi friggere,in nome di istintivita' e ideologia.
la nostra politica estera è andata a donine gia da tempo grazie all' allegro barzelettiere
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:01   #11
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
la nostra politica estera è andata a donine gia da tempo grazie all' allegro barzelettiere
Al contrario direi che questo è stato proprio il primo periodo dopo parecchio tempo che l'Italia ha avuto una politica estera ed è stata presa in considerazione dal resto del mondo.

Poi è ovvio che alcuni qui ritengono che, o la politica estera è contro gli USA senza se e senza ma, oppure è lecchinaggio... ma ognuno ha i suoi problemi...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:04   #12
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Al contrario direi che questo è stato proprio il primo periodo dopo parecchio tempo che l'Italia ha avuto una politica estera ed è stata presa in considerazione dal resto del mondo.

Poi è ovvio che alcuni qui ritengono che, o la politica estera è contro gli USA senza se e senza ma, oppure è lecchinaggio... ma ognuno ha i suoi problemi...
se per te una buona politica estera è fare battutine del azzo
e farci fare figure di merda in europa,
e mettersi a 90 davanti a bush stai pure contento.
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:07   #13
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
se per te una buona politica estera è fare battutine del azzo
e farci fare figure di merda in europa,
e mettersi a 90 davanti a bush stai pure contento.
Appunto, o uno ragiona ed è contro la politica americana oppure uno è un lecchino.
Una logica *inattaccabile*

Come Volevasi Dimostrare
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:14   #14
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Appunto, o uno ragiona ed è contro la politica americana oppure uno è un lecchino.
Una logica *inattaccabile*

Come Volevasi Dimostrare
sai non tutti sono guerrafondai e adorano la guerra
che altro non porta che danni
se tu sei contento così affari tuoi a me non interessa.
quello che mi interessa è non essere rappresentato in questa maniera all' estero.
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:17   #15
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Appunto, o uno ragiona ed è contro la politica americana oppure uno è un lecchino.
Una logica *inattaccabile*

Come Volevasi Dimostrare

Leggete tutti il libro della Fallaci ed aprite gli occhi!
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:26   #16
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Leggete tutti il libro della Fallaci ed aprite gli occhi!
puoi farmi un riassunto?
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:34   #17
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
sai non tutti sono guerrafondai e adorano la guerra
che altro non porta che danni
se tu sei contento così affari tuoi a me non interessa.
quello che mi interessa è non essere rappresentato in questa maniera all' estero.
Eh certo! Decerebrati e pure stronzi guerrafondai.
Ripeto, la tua logica (quanto ottimismo) *inattaccabile* si delinea sempre di più.

Cvd.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:35   #18
palombaro
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Eh certo! Decerebrati e pure stronzi guerrafondai.
Ripeto, la tua logica (quanto ottimismo) *inattaccabile* si delinea sempre di più.

Cvd.
decerebetrati e stronzi sono parole tue non mie.
non mettermele in bocca.
grazie.
fino a prova contraria si è liberi di non essere daccordo con una linea politica che fa della guerra lo stumento per risolvere i problemi internazionali.
e si è liberi di pensare che il nostro stato non dovrebbe
essere allineato ad una politica del genere.

Ultima modifica di palombaro : 29-04-2004 alle 13:37.
palombaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:47   #19
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1028
Quote:
Originariamente inviato da palombaro
puoi farmi un riassunto?

Naaaa, dovresti leggerlo. E' interesante
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 13:49   #20
geppof
Bannato
 
L'Avatar di geppof
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
Messaggi: 585
no
geppof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v