|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quale possibilità con un AMD 1000 ?
Ciao a tutti,
a breve, un mio caro amico, mi dovrebbe portare, in regalo, una cpu in sostituzione al mio defunto AthlonXP "M" 2400 morto all'improvviso.. Di questa cpu so soltanto che è un socket A ed è 1000 mhz. Che cpu potrebbe essere? Duron o athlon? considerando che lo dovrei montare su una abit NF7-s, con DDR400 etc, fino a quanto potrei spremerlo? Queste cpu avevano il moltiplicatore sbloccato?? Grazie mille!! PS: tanto per la cronaca, il mio athlon mobile un giorno ha deciso che basta..non si volle piu accendere..così lunedi lo spedirò nel negozio dove l'ho preso per la constatazione e poi, forse, l'eventuale sostituzione, visto che non l'ho mai overclocckato :-) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, il 1000 potrebbe essere athlon o duron.
non è sbloccato di fabbrica, ma lo sblocchi con una semplice matita. dovresti riuscire a tenerlo a 1333 circa (10x133). se è uno step fortunato (se non ricordo male axia potrebbe arrivare a 1600)
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
diciamo che l'uso che dovrei farne si tratta di 80% uso office-desktop e 20% grafica.. cmq è pur sempre una cpu per un muletto :-) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se devi downclockare no problem, anzi tenendolo a 600mhz puoi anche abbassare il vcore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.