|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
consiglio acquisto PC desktop DELL...
c'è qualcuno che mi saprebbe consigliare una buona configurazione di un dell 8300 x poter giocare alla grande con tutti i giochi compreso il prossimo capolavoro della ID???
![]() dell 8300 ciao grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ti posso solo dire che un mio amico ha il dell e gli si è rotto e ti dico solo che in due giorni è partito per la germania riparato pulito formattato cambiato schermo[è un portatile] e riportato indietro
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
penso sia un commento positivo...
cmq ho scelto Dell non xchè stamattina mi sono alzato e mi è venuta un'illuminazione ![]() ![]() ![]() cmq...non hai risposto alla mia domanda.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
premetto che nn saprei come siutarti...
vorrei farti una domanda..son davvero buoni come dici i DELL?? io sto impazzendo con un hp schifoso..l'assistenza fa ridere e vorrei cambiare pc... tu mi consiglieresti un dell? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io vi consiglierei di farvelo da soli un pc con quello che volete voi dentro
i pre assemblati dentro anno certa robbaccia ad un prezzo allucinante il mio pc se lo compravo gia asseblato da una marca famosa credo che mi sarebbe costato piu di 1500€ invece l'ho pagato meno di 700€ consiglio pero di avere la garanzia piu unitaria possibile cioe compra maggiormente in un negozio senno hai garanzie dappertutto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io vi dico che tutti i miei 4 Dell sono stati perfetti, solo l'ultimo ha avuto un problema al modem interno..in meno di 24 ore sono arrivati a casa mia e me l'hanno sostituito!
x quanto riguarda il prezzo hai ragione te...costano di più! ma sulla qualità dei pezzi ci posso mettere una mano sul fuoco! Poi parlando per me, ho legato (amicizia ovviamente... ![]() x il resto nessuno ha risposto alla mia domanda... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
fatevelo da soli il compuer!!
io avevo un pack**d bell che aveva una scheda madra che non supportava nenche a pieno i suoi componenti, ram schifose e cose varie.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un pb non un Dell...
![]() e giuro che dalla Dell non ci prendo una lira! vi sto solo raccontando le mie esperienze! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lo so che pb non è dell, mio papà in ditta ha solo dell, devo dire che non sono male ma io preferisco sempre sapere che cose ho dentro, dopo i soldi sono i tuoi....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa mi consiglieresti in alternativa allora? dove posso farmi un computer da solo e che pezzi mi consigli???
Ultima modifica di primodede : 10-06-2004 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devi vedere l'uso che ne devi fare ed il budget che hai a disposizione
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
per i consigli che hai chiesto inizialmente:
-il processore va benissimo il 2.8 (quello di default) -ram prendine almeno 512Mb, anche se pagarla 80 euro in più forse è una sproposito, dipende da che marca ti danno -scheda video: quella di default è quasi la peggiore in commercio, tra le altre due dipende dal tupo budget, con la 9800pro ci giochi tranquillamente ai giochi odierni e futuri, con la 9800xt fai proprio lo sborone -per il monitor dipende, io sono tra quelli che preferiscono un 19"crt a un 17" lcd, ma non conosco i monitor dell e quindi non posso dare un consiglio utile. queste sono le cose che influenzano la parte ludica, per il resto fai tu in base a cosa hai bisogno (io non so se ti serve il masterizzatore di dvd o cose di questo tipo)
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Puglia
|
Quote:
- per la sk video sono daccordissimo - i monitor crt sono Sony cmq se guardi bene sul sito DELL, anche se invero molto nascoste, ci sono anche le informazioni circa la componentistica usata...
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un regalo. P4 2GHz,512Mb,MX400, UltraScan 19", LG4082B,HD PATA Segate 80.7200, HD PATA Maxtor 80.7200, HD SATA Maxtor 250.7200, HD FW400 Maxtor 250.5400 - Canon S900 - CanoScan 1210U - Aiptek HyperPen 12000U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.