|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
{MI} Cerco SD
Possibilmente con garanzia, dai 16 Mb in su.
Sono disposto a scambiare con quello che vendo in sign. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
vendo Secure Digital 64Mb senza garanzia ma usata pochissimo a 23 € + raccomandata.
ricevo solo bonifico Eventuale scambio con solo CPU Duron o Athlon da 1Ghz o poco più
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Marca?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
marca Sandisk
disponibile da dopodomani.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quanto offri
per una sandisk da 256?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh se con garanzia il suo prezzo.
L'ho vista in giro nuova e costicchia. Dovrei fare un giro sui vari shop online. Cmq il prezzo dovresti farlo tu. Aspetto tue. Ciao Ultima modifica di cmarchetti : 19-03-2004 alle 05:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh se con garanzia tra 80 e 90€, senza garanzia max 80.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mia offerta è abbandonata?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E perchè mai?
Dipende dal prezzo che mi fa assembler... Magari me le compro entrambe... ![]() ![]() ![]() Stiamo a vedere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ok, attendo.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho garanzia (l'ho comprata negli states), ma ti assicuro il corretto funzionamento. (La vendo solo perchè anzichè una minolta ho comprato una canon e la canon usa CF) Ciao Luca Ultima modifica di assembly : 19-03-2004 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di dove sei?
Ti sta bene pagamento tramite bon ban previa prova? Tanto ho l'home banking te lo posso fare senza andare in agenzia... La presente vale anche x fefed. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferirei pagamento anticipato che mi impegno a rifondere qualora l'oggetto non funzionasse (impossibile!) spedizione in busta raccomandata o assicurata (ah la SD è completa di custodia rigida in plastica trasparente). Ho già concluso affari con AXL_MAX e Greio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Devi avere pazienza, ma sei un po' giovane di forum xchè ti possa dare fiducia al 100% specie alla prima transazione.
Non metto in dubbio il fatto che la SD funzioni, vorrei solo averne la sicurezza matematica. E' chiaro che se non va te la rimando... e mi pago pure le SS e rimaniamo amici come prima. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Al max se vuoi te la spedisco in contrassegno. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Beh è inutile che ti dica con quante persone ho concluso senza alcun problema e qualcuna con un po' più di fatica...
3/4 del mio PC l'ho acquistato sul forum. Cmq fino ad oggi ho avuto la fortuna di aver trovato dall'altra parte al 99.99% gente onesta. Allora facciamo così, il giorno in cui mi mandi il tracking della raccomandata ti faccio il bon. Se di mattina è meglio altrimenti lo devo fare la mattina dopo. Che ne pensi? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Oppure, visto che io non ho fretta, potrei anche attendere un tuo passaggio per MI.
Dimmi tu. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Va bene, mi fido
Mandami in pvt i dati per la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai pvt.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.