|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
E' giusto o no?
Ciao,
praticamente circa 3 settimane fà ho acquistato una 9800PRO che però non funzionava, aveva probabilmente le RAM andate, allora dopo circa una settimana di smanettamento per capire quale fosse il problema e risolverlo, ho deciso di riportarla al negozio dove l'avevo comprata e farmela sosotituire! La porto ma non avevano altre schede uguali per sostituirmela, mi offrevano sempre la 9800PRO ma di un'altra casa e costava 14,80€ in meno soldi con i quali prendevo un buono, oppure aspettavo un poco e mi riportavano la 9800PRO della marca che volevo Io. Ho deciso di aspettare che mi riportassero la scheda della marca che volevo, ma ora mi sono stufato di aspettare quindi ho decisodi andare a prendere la 9800PRO dell'altra marca che mi avevano offerto, che costava di meno, ma ora dopo 3 settimana il suo prezzo è stato aggiornato e costa di +, come costava la scheda rotta che mi avevano dato! Quello che vi voglio chiedere è, mi devono cmq dare il buono di differenza di prezzo fra le 2 schede, relativo ai prezzi in data del mio acquisto o sbaglio? Grazie! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: London
|
di ke marca sono le 2 skede ? ( la tua e quella ke ti volevano dare )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
devono darti una scheda di pari valore e pari prestazioni alla tua,imho piu' o meno le 9800 pro sono quasi uguali per tutti i costruttori(tranne le hercules e quelle con raffreddamento proprietario),al tuo posto prenderei quella che ti offrono,se adesso costa di piu'pazienza pero'pensa che c'e' gente che ha riportato indietro delle 9700pro e in cambio il negozio voleva dare una 9800se o come a me che volevano sostituire una geppo4 ti 4600 con una "velocissima geppo4 mx 440con il fantastico agp 8x che raddoppia le prestazioni"(precise parole di quel genio del negoziante.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io volevo e avevo preso la Powercolor, poi loro mi hanno offerto la Sapphire!
Appartye questo il buono me lo devono dare secondo Voi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
le due schede sono uguali in tutto e per tutto,per il buono non lo so,pero' ti do un consiglio: prendi la scheda,vai a casa,montala e comincia a divertirti....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusa allora non vedo perchè devo rimetterci 15€, dato che quando mi hanno dato la 9800PRO rotta l'altra costa 15€ meno!
Allora me la sarei presa subito quella, avrei pagato meno e niente problemi! Considera che sono 3 settimane che sto aspetttando e dannadomi nell'attesa di vedere i frutti di quei 230€ spesi fino ad ora per il nulla se non per la rabbia! Quindi uguale valore o meno, stà di fatto che mi hanno fatto perdere tempo pazzienza e pure i soldi no è ........
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
sono prezzi scelti dalle varie case produttrici infatti oscillano di poco . 15€ è niente! mica ti hanno dato una scheda video da 50€!!
ste lamentele potrei capirle da chi aveva una hercules 9800PRO e gli hanno ridato una sapphire o powercolor.....ma addirittura lamentarsi per 15€.....per due schede identiche in tutto e per tutto! tanto al 90% sono tutte PBA ....manco fossero BBA.... tra le tante 15€ meno sono dovute all'offerta della sapphire come contrapposizione alle 5900XT. ma tra le due marche è più rinomata sapphire.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 16-04-2004 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
concordo con seccio
se fosse stata una ASUS o HErcules avrei storto il naso per skede di altra marca no per il resto la 9800PRO te la devono sostituire era meglio se nn ti facevi il buono ma te la facevi cambiare i prezzi oscillano nel tempo..... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.