|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[DEBIAN] installare KDE con i 7cd
salve
ho installato il sistema base, gli ho fatto leggere tutti e 7 i cd, uno alla volta.. poi vado a fare il tasksel e nn mi compaiono i programmi da mettere tipo KDE o altro.. ma solo le Localization, end users e servers... ho installato X windows ma nn mi parte perchè nn trova la scheda video.. quindi le mie domande sono 2 : 1- come faccio da shell a fargli configurare la scheda video?? 2. come faccio a mettere KDe, quindi a fargli "rileggere" tutti e 7 i cd per poi utilizzare TASKSEL per installare KDE o altro?? ho una sk video da 1mb... che ne dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() comunque prova con dpkg-reconfigure xserver-xfree86 a mettere la tua scheda scegliendo naturalmente risoluzioni bassisime e pochi colori poi intanto installa wmaker o fluxbox da taskel devi scegliere i desktop enviroment se vuoi kde e gnome che sono entrambi sul primo cd
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Io ho provato svariate volte ad installare debian, non sono mai riuscito a fare partire Xserver.
Mi avevano consigliato di fare l'upgrade di X ma non avendo l'adsl ho preferito cambiare distribuzione. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.