|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
pioneer -107d e dubbi..
Ho comperato 30 minuti fa' questo masterizzatore versione bulk...e' normale che e' in una bustina senza driver cavetti e null'altro?Graziesss
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
altrimenti non lo avrebbero definito BULK
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ok...quindi bulk sarebbe senza cavi ..software...ma esiste un driver oppure windows lo riconosce normalmente?Ciauzzz
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
winXP riconosce tutto
![]() unico consiglio che ti posso dare per il momento è aggiorna il firmware: http://www.pioneer-eur.com/eur/suppo...are#fdvdwriter
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() P.S.: diamo una ridimensionatina alla signature per favore OK tre righe, ma il carattere deve essere normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.