|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12677.html
Cancellata quella che era la più importante fiera informatica nel mercato nord americano. Dopo anni di declino, viene alzata bandiera bianca Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Allora niente pullman quest'anno. Peccato, volevo prenotare quello con l'access point wireless...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Un popolo che non ha mai conosciuto la guerra a casa sua (e che l'ha sempre fatta a casa degli altri anche con mezzi infami) per due palazzi buttati giù (per carità sempre 6000 vittime...non crediate che lo dica come una cosa giusta...) si stà ancora leccando le ferite...
Che popolo di m....a! Allora noi dopo la 2a Guerra mondiale che dovevamo fare? O il Giappone? E l'Europa che litiga come i bambini di un anno quando può dettare lei la legge in tutti i campi economici,ma guarda sempre a quella m...a di paese. Ma usciamo le p...e e facciamo vedere che la storia siamo noi, le forze economiche siamo noi. Diamo un segno di crescita...... Scusate lo sfogo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ventu: la politica lasciala in OT...per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
OT
E' usanza non solo americana tirare in ballo "i noti eventi del settembre 2001" ogni volta che c'è crisi.
Chiedi che dovevamo fare noi dopo la 2a guerra mondiale? Bah... forse ringraziare l'esercito di liberazione americano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate l'OT, ma non ho resistito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Mi sento di dissentire con i pareri espressi finora fuoriluogo sugli sciagurati eventi recenti. Ma al di là dei pareri personali, tali considerazioni, per quanto rispettabili, mi danno assai fastidio in questo contesto. Prego i moderatori di evitare che avvengano discussioni fuori luogo come queste.
Ultima modifica di spetro : 24-06-2004 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
dicono che l'anno scorso il Comdex sia stato un vero delirio, per entrare ti perquisivano e le code erano infinite, credo che quest'anno lo scarso successo si sarebbe dovuto più alla scarsa affluenza di chi non ha voglia di sottoporsi a tali strazi per accedere ad una fiera.
Comunque anche SMAU sembra sia in forte crisi, ma in questo caso credo che i motivi siano da attribuirsi sia alla crisi sia alla incapacità dell'organizzazione di gestire quello che poteva diventare un importante appuntamento europeo. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Tanti anni fa andavo regolarmente allo Smau e, da ragazzotto, rimanevo a bocca aperta a vedere le incredibili novità che presentava. Poi o mi sono tenuto aggiornato bene io, o comuqnue la corsa alla novità è tale che non si aspetta più queste rare occasioni per farsi vedere, fattostà che ho cominciato a trovarlo noioso e sono parecchi anni che non ci vado più. Peccato però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
smau è DECISAMENTE scaduto in questi anni...
l'anno scorso, addirittura, c'era uno stand con i forni a microonde.. mah!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.