|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
[CREMA - CR - LO] Cerco scheda ethernet su bus ISA
Ovviamente funzionante, vanno bene anche quelle a doppio connettore BNC/RJ45, la devo usare per mettere in rete un vecchio 386.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
In che senso le vendi come non funzionanti? Non riusciresti proprio a testarle? Cmq ho già chiesto in un altro annuncio, se va male ti faccio sapere, ok? Grazie e ciao ^^ PS per curiosità quanto verrebbe il tutto, comprese s.s.? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti ti dico quando le peso quanto spendi..immagino in prioritaria visto i valori infimi che hanno le schede. ciao ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
casomai se ti servono le mie, posta nel mio topic, ok? questo non lo seguo
![]() saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ne ho 1 funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok x Tensor.
f-tomcat: penso di averle già trovate, grazie cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io ne vendo 4 ma PCI
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Cioa..Ne ho 6 di quelle con doppio connettore...Io ne uso tuttora 4 sul mio server...Riconosciute automaticamente da Win98,WinMe Winxp nn testate. Per quanto riguarda il prezzo io direi 13€...Spese incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, terrò tutti in considerazione nel caso in cui la trattativa non vada in porto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
le spese per le mie vengono 2.2 euro in prioritaria. per entrambe le schede verrebbe 5 euro incluse spese quindi.
se sei daccordo puoi pagare tramite ricarica del cell TIM da 5 euro, per cui non hai spese per fare il pagamento. dimmi te.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie, ho già risolto!
![]() byebye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.