|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CO
|
[debian] Aggiornare KDE senza ADSL
Ciao!
Ho installato debian woody, e vorrei aggiornare KDE. Dalla 2.2 all'ultima versione (in italiano)! Uno dei problemi è che non ho l'ADSL, quindi dovrei scaricare ciò che mi serve e portarlo poi a casa su cd. Data la mia inesperienza, avrei bisogno del vostro aiuto (senza dare nulla per scontato ![]() Mi date una mano? Cosa scarico? Grasssieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Re: [debian] Aggiornare KDE senza ADSL
Quote:
CIao, non ho mai provato , però con "apt-zip" dovresti poterlo fare ![]() apt-get install apt-zip Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie AnonimoVeneziano!
Però pensavo ad una cosa del tipo: mi scarico kde 3.2.x , lo porto a casa e installo... ![]() Apt-zip lo dovrei lanciare da una postazione linux collegata ad internet? Sarebbe un problema, perchè (per ora) non ne ho a disposizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Bhe , APT-ZIP ti semplifica le cose , perchè ti zippa i pacchetti che avrebbe scaricato con APT-get , a mano potresti scaricare i pacchetti dal sito "http://packages.debian.org" , risolvendoti le dipendenze a mano , è molto scomodo e laborioso però , apt-zip è molto + comodo CIao
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() http://packages.debian.org/testing/kde/ Dunque, aiutatemi a capire (please)... in questo link ci sono tutti i vari programmi presenti in kde e il cuore di kde stesso? Dovrei scaricare questi file (.deb giusto?) e poi? Da dove si comincia? Scusate l'ignoranza... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.