|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
ADLS TELE 2 da 256 a 640!??
Quando mi collego il modem scrive 800bps (esattamente come prima dell'aumento di banda..) e quando scarico, parte a "razzo" Domande - succede anche a voi così? - il collo di bottiglia è il modem? - devo cambiare qualche parametro? quali? - è normale che una 640 tiri già a soli 30k scusate le tante domande Saluti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
succede con TUTTI i download?
imho potrebbe essere la stessa tele2 che non ha banda a sufficienza e fa lo stesso giochietto di tiscali.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
anche io ho tele2 ma i download di solito vanno molto bene, tranne a volte la sera nelle ore di max traffico... tu di solito verso che ore fai i test?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
succede praticamente a tutti i download...
la uso molto durante i weekend...sabato mattina in primis considerato che è a consumo non è "always on" quindi non posso testarla a tutte le ore. Ma l'impressione mia è che sia come "castrata", limitata ad arte...in pratica io non ho sentito il passaggio da 256 a 640 chiedevo se è stato lo stesso x voi e se ci sono trucchi/accorgimenti da porre in atto.. bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
è già molto se ti colleghi con tele2
cmq mi sa che è la banda che viene limitata da T2 ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi mi devo rassegnare..non c'è parametri che posso modificare o modem da cambiare?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.