|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Seti Stopper
Un programmino nato per me e per altri 3 amici ma magari fa comodo a qualcun'altro di voi..
Situazione : ho installato seti sul pc di un amico, sul pc di scuola o su un pc qualsiasi con proprietario consenziente. Purtroppo non ho spesso accesso a questo pc...e vengo a sapere che verrà formattato. Cosi facendo la wu che sta venendo elaborata verrà cancellata ed entrerà a far parte dei data lost. Per evitare questo eseguo quando posso o faccio eseguire il mio programmino che cerce la cartella/e di seti su C e D e ci mette il file stop_after_send.txt in modo che al prossimo invio, seti non scarichi un'altra wu che verrebbe inesorabilmente persa. Come al solito il programma opera nascosto......nn si vede nulla... Ripeto il prog serve a me per non perdere WU (che sì saranno riassegnate ma è una perdita di tempo) sui pc che posso controllare poco........può anche essere usato per bastardissimi scherzetti http://cursumperficio.altervista.org/ss.htm Ciau |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Seti Stopper
Quote:
Complimenti! Veramente ottimo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
thanx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
niente scherzi di boicottaggio!![]() gli scherzi divertenti sono quelli che si fanno con le cache a sorpresa, non quelli che bloccano lo scaccolo altrui. Non importa chi sia a scaccolare, l'importante è che venga analizzata la mole più grande possibile di radiodati! Questo è lo scopo di un progetto di calcolo distribuito! Proprio per questo motivo ad esempio mi fa piacere che un Team ""rivale"" come il DPRGI abbia raggiunto le 2,5MWU, oppure che NGI stia per sfondare le 1,5MWU e SETI Italia quasi le 1,2MWU. Più WU vengono elaborate, più la meta si avvicina, non trovate? Quindi niente "bastardissimi scherzetti"!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si certo hai ragione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Erò più che certo che il tuo programmino avesse altri scopi, ma ho temuto che qualcuno potesse usarlo in maniera impropria, allettato dalla tua battuta.
P.S. per quanto riguarda i Team colleghi, avrei potuto citarne molti altri, ma non avevo i dati sotto mano.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
i miei programmi vengono sempre usati per scopi alternativi, vedi il CursumPerficio utilizzato per i trojan
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

niente scherzi di boicottaggio!