|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
[Milano - no sped] 256MB ddr pc2700 k7s5apro
Come da titolo vendo
banco di ram Nanya pc2700 da 256MB a 25€ Ecs k7s5apro rev 5.1 (DDR + sdram, 4 + 4 usb, audio a 6 canali)ancora in garanzia per 23 mesi, con scatola, manuale, cd e mascherina posteriore. a 25€ precedenza a mi chi offre in generale le migliori condizioni di vendita (prezzo, numero di pezzi presi, vicinanza, rapidità dell'incontro, persona con cui ho già trattato positivamente) Onde evitare problemi NON SPEDISCO
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 15-03-2004 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io prenoterei un banco di ram
devo solo controllare a casa se sono ok per il mio pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se sei di milano possiamo trovarci.In che zona abiti? Le ram oggi sulla mia 8rda hano passato il memtest86 più volte a 166Mhz.
Sono DDR, se hai un p4 o un athlon XP quasi certamente vanno bene: se mi dici il modello della mainboard posso aiutarti. ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ho una asus a7v8x-x e già una ram 256mb ddr pc3200
temo inconpatibilità tra le due |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quella scheda va con un solo blocco di ram pc 3200 se le tieni a 400, non credo che tu lo faccia. Se tieni le ram a 333 funziona con 2 banchi, se la tieni a 266 con 3.Comunque se non ti fidi nessun problema.
![]() ciao
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 12-03-2004 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Se spedisci sono interessato ad entrambi.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Avrei detto che non spedisco...
![]() ciao
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
in coda per la ram. sono di milano/monza.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok perfetto. Quando possiamo trovarci?
Ti andrebbe bene in Stazione Centrale?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 15-03-2004 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
Per Evilboy: hai la casella dei pvt piena, ti ho inviato una e-mail.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ancora tutto disponibile, EvilBoy non ha risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
in coda ma con spedizione; quando è il mio turno famme sapè...le prenderei al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
In coda per tutto a 50euro giusto?
Sono di Como quindi disponibile per ritiro a mano. Ciao fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
va bene ritiro a mano a 50 euro...
hai pvt con numero di cellulare...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per me va bene a 50 euro (uno sconticino?) basta che funzioni tutto. Al momento non ti posso chiamare sul cell. Dove ci potremmo incontrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia Como
|
Mi
accodo per il blocco.
By... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quanto allo sconticino mi sembra di essere piuttosto onesto coi prezzi...
![]() La mainboard funziona perfettamente ed è anche in garanzia.. Le ram non sono in garanzia ma le sto usando ora... le ho provate a fondo a 166MHz col memtest86 e non sono stati rilevati errori. Per trovarci se vieni col treno posso venire fino a Milano Bovisa... (abito dall'altra parte di Milano, per me è mezz'ora di strada )oppure Milano centrale. Se prendi la Milano - Meda possiamo trovarci a Paderno Dugnano (nei weekend sono spesso lì, perchè ci abita la mia ragazza) coda: Tractor, Timer
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 23-03-2004 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Va bene! ti ho mandato un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho risposto al pvt, la bocconi per lo scambio andrebbe benissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
giorgiodav hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.