|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
JLMS-HJ-HD166S troppa memoria, help
da poco ho comperato un nuovo lettore dvd, Lite-On/JVC modello JLMS-HJ-HD166S ma si comporta stranamente, in pratica
mantiene in memoria il disco precedente, da cosa pul dipendere? Cioè se ho dentro un cd chiamato CAIO, lo espello, lo tolgo e metto dentro un altro cd chiamato ROSSI questi mi visualizza ancora il nome cd e tutti i files del cd appena tolto, in pratica e come se li mantenese in memoria. Dipende da un difetto del lettore chessò magari del firmware (attualmente monta la versione DS1A) il oppure dipende da WinXP (Vers. Pro Sp1) ? Sapete ove reperire un Fw + recente del mio? Anche a voi ad inizio lettura fà una strano rumore come se vi fosse qualkosa che tocca la superficie del cd in rotazione? Thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ritengo che sia un pronblema di Win, piuttosto che delle periferiche...
Prova se lo fa anche con il floppy |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
il floppy no, ma adesso noto che anche gli altri 2 lettori hanno lo stesso problema, helpppppppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
E' sicuramente una grana di Windows, lo sposto nella sezione Windows. Cmq, prova anche ad aggiornare il layer ASPI. Paolo
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 23-03-2004 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
format c:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.