|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Router Wireless D-Link DSL G604T: E' Andato??
Ciao ragazzi,
![]() ho da alcuni anni un modem router wireless G della D-Link modello DSL G604T che ho usato fino ad un tre anni fa quando poi sono passato a Fastweb. Beh... oggi lo riprendo, attacco l'alimentatore e collego il cavo di rete ma quando digito 192.168.0.1 e/o 192.168.1.1 (non mi ricordo quale dei due sia ma è ininfluente... visto che entrambi non vanno) non riesco ad accedere al router... mi esce la pagina bianca di explorer... Alchè in basso a destra sulla task bar ho visto la scritta "Rete Locale: Identificazione in Corso" ...che rimane fissa... Ho fatto tasto dx del mouse sull'icona della Lan ed ho selezionato "Esegui Diagnosi e Ripristina". Questo il risultato: ![]() ![]() Ho provato più volte a premere per 10 secondi il tasto "Reset" posto sul retro ma nulla... Il fatto è che se collego il cavo di rete davanti mi si accende la luce corrispondente all'uscita utilizzata... non riesco solo ad entrare nella configurazione del router... Leggendo QUI ho scaricato la versione DSL-G624T Dlink 3.10B01T01.EU 24.09.2007 (Fix Vista - Nuova interfaccia grafica - DSP 7.0) [Consigliato!] e, visto che si tratta di "router morto" ho lanciato l'utility presente nel fw. "Tiupgrade" ma mentre carica il fw. nel router mi si blocca ed esce questo messaggio... ![]() E' andato? Posso fare nulla? Grazie per i consigli ![]() p.s. C'entra niente il fatto che adesso usi Vista mentre ai tempi XP? Ultima modifica di Ricky78 : 04-09-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
il cross posting è vietato: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...27415&page=533
hai fatto bene a postare nel thread dedicato, continua li
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Il router è di X anni fa... quindi chiedo aiuto anche qui... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Continua lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.