|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[NA] Mobo, card reader, seriellell
Allora ho varie cosucce da vendere...
a) 1 Mobo Ecs L7S7A2 con Sis 746... ottima mobo (ne ho una identica che tira fino a 195 mhz di FSB) a prezzo ridicolo, è nuova, ritorno di garanzia, sostituita appena comprata perchè era uscita rotta di fabbrica. b) 2 card reader 6 in 1 (4 fori, 6 standard diversi) per slot da 3,5" e con attacco standard usb interno (quello sulla mobo) c) 2 seriellell della Abit Chiedo: a) 35 euro b) 13 euro l'uno c) 13 euro l'uno Precedenza a chi: - conferma prima - scambio a mano - chi non tira sul prezzo ---------------------------------------------- DESCRIZIONE CARD READER: For the person who enjoys all multimedia types comes the ECS 6-in-1 internal USB card reader. The 6-in-1 internal card reader is the solution for handling enormous file size. It conveniently fits the 3.5-inch drive bay of your computer and allows you to access six different media types. You can view and edit your pictures, transfer MP3s, and download files from a PDA directly to the reader with ease and convenience. The Floppy Drive Replacement Six in one flash card reader Much bigger capacity than floppy drive One SD/MMC socket, one MS socket, one 3.3V SM socket, and one Type I/II CF socket Fits in 3.5-inch drive bay Internal USB flash card reader USB 1.1 (12Mb/sec) reader attaches to USB header on motherboard. Six types memory card supported Compatible Flash Memory Card CompactFlash MicroDrive Smart Media MultiMediaCard SecureDigital Memory Sticker Operating System Supported Windows 98/SE, Windows ME, Windows 2000, and Windows XP Ultima modifica di NME : 01-04-2004 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Coda per il card Reader !
Legge le SD ???? Link ??? Spedisci ??? CIao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Può leggere MS, CF, SD, Sm (ovvero se ben ricodo Memory stick, Compact flash, Secure Digital, Smart Media)
Per maggiori info: Ha un connettore USB interno standard (ovvero: Usb power, - Data, + Data, GND, ultimo pin libero; controllare il connettore sulla propria scheda madre per ulteriore conferma) Per correttezza ti dico che forse c'è un mio vecchio cliente interessato (gliene dovevo vendere 4 ma 2 al momento non erano disponibili e quindi gli ho venduto solo 2 card reader) Certo che spedisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io sarei interessato !
Resto in coda subito dopo al tuo vecchio cliente ! Se lui non lo prende io sono qui ! Mi posteresti un link ??? Si inserisce nello slot da 3,5 ??? Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
memory card ancora in vendita... al vecchio cliente non servono più (sono passati quasi 3 mesi da quando gli ho venduto gli altri 2 ed ha quindi provveduto diversamente)
ora aggiungo una descrizione al primo post ecco due link: Primo sito Secondo sito - Internal USB Card Reader |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ciao NME forse l'altro lettore tel o prendo io, puo sempre servire....
e poi nel tuo case c'è posto ![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Coda almeno provvisoriamente per Mobo Ecs L7S7A2 però a 30 euro. Considera che syspack vende la K7VTA3 (SckA, KT333) a 33 euro iva inclusa
![]() EDIT: Lascio, si trova a 29.90 nuovissima iva inclusa... ![]() Ultima modifica di NoX83 : 02-04-2004 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in coda per la mobo a 30€, la vendono nuova a 35!!
consegna a mano
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...H-BS20-84xvC38 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi per i card reader ci sono Zagor4 e Bimbo-gio
per la mobo SergioStyle... aspetto un vostrto contatto in pvt per definire gli ultimi dettaglio o per scambio a mano per in paesani di napoli: avviso che io abito (o meglio ho casa) a fuorigrotta e non posso spostarmi facilmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Cavolo mi spiace molto ma sono costretto a lasciare perchè non ho più porte USB libere sulla MOBO !
Mi spiace buona vendita !
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok, fa niente, grazie per avermi avvisato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
questop fine settimana sarai a saviano?
vengo a prenderlo la!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si si, sono qui, fammi sapere quando puoi passare... ora ti mando un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sarei interessato alla mobo però è di vitale importanza sapere se nel bios è possibile settare cpu vcore, moltiplicatore ed fsb!
Grazie!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ci sono i jumper per modificare il moltiplicatore qui c'è un recensione della mobo estratto: L7S7A2 breaks through ECS's tradition by bringing in 1Mhz FSB (100~200) steppings, vcore and vdimm adjustments within BIOS (multiplier can be set via jumper on mainboard). Vcore : +1%, +3%, +5% DDR Vcc : +0.8, +2.7%, +3.5% DRAM Timing : Safe, Normal, Fast, Turbo, Ultra DDR CAS Latency : 2, 2.5, 3 Ultima modifica di NME : 03-04-2004 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai avuta indietro in garanzia, ok, ma l'hai provata? Funziona? Devo montarla ad un cliente e non mi va fare brutte figure! Se mi dai questa garanzia la prendo subito quando vuoi! ciao!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai ragione... mi hai sgamato, non l'ho ancora provata... l'avrei fatto senza dubbio prima di venderla ma sarebbe stato più giusto metterla in vendita dopo averla provata.
Prima di darti conferma però aspetto una risposta da Sergiostyle (che è il primo in coda), domattina la provo ;-) (ne ho una identica... quindo porto tutti i componenti sulla nuova e faccio fare l'intero boot del sistema e la uso per un pochino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Lascialo stare SergioStyle la scheda la prendo io! ![]() Scherzo ovviamente.......Sergio non ci metto niente a venire a casa tua.... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.