|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Utility per dvd appena masterizzato...
Esiste un programmino che verifica se il dvd video appena realizzato è stato masterizzato bene? Oppure per verificare occorre per forza vederselo tutto?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Re: Utility per dvd appena masterizzato...
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Utility per dvd appena masterizzato...
Quote:
Sono passato ad un altro supporto e tutto è andato bene. Ma rimane il problema di capire, a masterizzazione avvenuta, se il risultato finale sia soddisfacente. L'ideale sarebbe una utility che scansioni il supporto sia prima che dopo la masterizzazione e avverta inequivocabilmente se ci sono stati problemi o se tutto è andato a buon fine. Proverò Nero dvd speed, spero risponda alle mie esigenze).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Certo che esiste! Quello che fa per voi si chiama CDCheck: è una utility freeware di circa 800kb che fa il confronto bit-a-bit tra due files/due cartelle.
In questo modo scegliete di confrontare i file sul dvd e quelli sull'hard disk. Se ci sono errori di lettura Cdcheck lo segnala. Il sito dove prenderlo non lo so in quanto l'ho trovato in allegato ad una rivista diversi mesi fa. Ciauzz
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi fosse interessato: http://www.elpros.si/CDCheck/download.php Farò delle prove con dvd fallati, vediamo cosa esce fuori... Domanda importante ps Secondo voi l'errore di ridondanza ciclica a che cosa è dovuto? Dipende unicamente da supporti vergini difettosi?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Non è detto. Prova a leggere qui quest'altra mia breve discussione...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...59#post3903759
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Curiosamente, ho provato a fare la scansione di un film (perfettamente funzionante, dall'inizio alla fine, nel mio lettore da tavolo) e mi ha dato "errore di ridondanza ciclica" quando era giunto al 99%...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.