|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Limite 4gb Win XP Fat32
E' vero che c'è un limite di grandezza per i file di 4gb su un disco con partizione fat32???
ho una iso un po' più grandicella ma dopo i 4gb mi da errore di spazio insufficiente (ovviamente lo spazio c'è) Come fare per risolvere senza mettere il file su una partizione nfts?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mi dispiace ma non so come aiutarti.
È curioso però, pensa se 4-5 anni fa avessi fatto una domanda simile; ti avrebbero risposto tutti: "ma quando mai avrai un file più grande di 4 gb?"... Scusa l'ot, sono partito per il viale delle rimembranze...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
FAT32 e' limitato a 4GB per singolo file.. Purtroppo o converti in NTFS; o spezzetti il file o niente !
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devi usare un programma che ti permetta di spezzare le iso in più parti... però non saprei consigliarti quale
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
graziè ragà! ecco perchè..
ho messo l'hd del muletto sul 1° pc con l'hd in nfts e ho risolto! prossima formattata in nfts non la sapevo questa cosa dei 4gb! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ciao, x trasformare la partizione in NTFS con partition magic 8, l'ho fatto proprio x questo motivo qualche giorno fa ed e' tutto ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi spiegate perchè questo limite di 4 giga?
grazie
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per quello dello spazio questo l'avevo capito solo volevo saperè il perchè si ferma a 4 e non a 5 capisci? è che sto un po.... FUMATO quindo non so bene ciò che scrivo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.