|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi è arrivato il verbale, delucidazioni sulla patente a punti HELP
stamattina mi è arrivato il verbale con annessa multa di 54 € per un incidente che ho fatto a gennaio (da solo, e ho fatto danni soltanto alla segnaletica stradale)
sul verbale c'è scritto sanzioni accessorie: NO significa che non mi vengono tolti punti dalla patente vero? mi dite quel numero di telefono dove si può verificare quanti punti si hanno? inoltre vorrei sapere se i punti vengono tolti quando si paga la multa, prima, dopo.......io ho fatto l'incidente l'01/01/2004........i punti me li avrebbero già tolti? grazie possibilmente rispondete prima possibile! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quando tolgono i punti, passano alcuni mesi prima che la decurtazione avvenga effettivamente, poi mandano un avviso a casa.
cmq il numero è 848 782782
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 20-03-2004 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Scusami ma la faccenda mi incuriosisce: la motivazione del verbale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Oddio sinceramente per il tuo tipo di incidente non credo vengano tolti dei punti...avevo letto su quattroruote di alcuni mesi fà quali erano i casi di decuratazione del punteggio e per quanto ricordi al 99% dovresti essere tranquillo.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
L'eventuale richiesta di risarcimento danni segue tutto un altro iter! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok ok, la richiesta danni è stata fatta ed è una cosa irrisoria ma per quel discorso se la vedono la provincia e l'assicurazione e per quanto ne so io è stato già risolto tutto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.