|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Dogitale o....
Salve a tutti!
La mia è una domanda da principiante in materia e mi scuso se magari è stata già fatta altrove ma non l'ho vista Che differenza cè tra un impianto per pc digitale e analogico?? Per una persona che come me usa il pc al 90% per videogames EAX (ho una audigy 2) è meglio un impianto analogico o digitale? O meglio vanno bene le Creative Megaworks 550D??? (le ho trovate a 288 euro iva inclusa....è un affare?? Grazie a tutti in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
ciao per giocare e meglio utilizzare il collegamento analoggico
per avere l effetto eax spazziale su 5.1 canali il collegamento digitale va usato per la visione dei dvd in modo da mandare i dati a un decoder esterno che efettua la decodifica multicanale |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Insomma mi dite che le Creative Megaworks 550D non vanno bene per i vg con EAX??? E che cosa consigliate??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
chi la detto le Megaworks 550D per giocare vanno piu che bene
si collegano in analoggico per avere l effetto EAX a 6canali |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mmmmmm non ho capito.....
Le 550D sono DIGITALI!! quindi si collegano in digitale....... prima mi hai detto ke quelle digitali vanno peggio..... la mia domanda quindi è: quanto peggio?? e le Megaworks 550D anche se DIGITALI vanno bene per uno come me? e se no che altro consigli? Come al solito grassie in anticipo
üñ åñË||ö þË® Ðömå®|î, üñ åñË||ö þË® t®öVå®|î, üñ åñË||ö þË® gHË®mî®|î Ë ñË| ßüîö îñÇåtËñå®|î Ultima modifica di CHON : 17-03-2004 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me sono ottime casse io le acquisterei a occhi chiusi |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
le 550D non sono digitali. Sono analogiche.
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ops!
Grazie a tutti! Sappiate che oggi pomeriggio sono andato a ordinarle! Vi farò sapere quanti vetri avrò spaccato la prima volta che le proverò!!! Ancora grassie per la spiegazion!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.