|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
|
Mainboard Asus A7N8X-X nuova di zecca [Taranto+spedizioni]
Queste le sue caratteristiche:
Introduzione La scheda madre ASUS Serie A7N8X-X costituisce una scelta vincente e di alto valore. La A7N8X-X, grazie al chipset nForce2 400, può implementare gli ultimi processori Athlon XP con FSB a 400Mhz. Questa scheda madre integra inoltre le più recenti caratteristiche tecniche disponibili sul mercato come l'interfaccia grafica AGP 8x, il sopporto memoria DDR400, audio integrato a 6 canali e molto altro ancora. Supporto Processori Athlon XP con FSB a 400 MHz A7N8X-X supporta gli ultimissimi processori Athlon XP con FSB a 400 MHz, fornendo così eccezionali prestazioni per i giochi 3D, i media digitali e i programmi per ufficio. Tecnologia AGP 8X AGP8X (AGP 3.0) è la futura generazione dell'interfaccia VGA che consente di ottenere prestazioni grafiche migliori con un'ampiezza di banda fino a 2.12GB/s raddoppiando la velocità di AGP4X. Supporto DDR400 (PC3200) DDR400 (PC3200), l'ultima e più veloce memoria DDR standard, supporta un'ampiezza di banda fino a 3.2GB/s per fornire migliori prestazioni al sistema. ASUS C.O.P (CPU Overheating Protection) ASUS C.O.P. (CPU Overheating Protection) è un circuito di protezione hardware che toglie automaticamente corrente al sistema prima che il surriscaldamento danneggi in modo permanente la CPU. Audio a 6 canali A7N8X-X utilizza un CODEC audio Realtek® ALC650 onboard che consente di apprezzare l'eccelsa qualità dell'audio a 6 canali senza l'obbligo d'acquisto di schede audio avanzate. Supporto USB 2.0 USB 2.0 rappresenta l'ultimo standard di connessione per componenti e periferiche di prossima generazione. Compatibile con le attuali periferiche USB 1.1, USB 2.0 consente di ottenere trasferimenti fino a 40 volte più veloci (480MB/s), per connessioni più semplici e trasferimenti di dati ultra-veloce. Tecnologia ASUS Q-Fan Il rumore costante generato dalla ventola di raffreddamento appartiene ormai al passato grazie a ASUS Q-Fan™. A7N8X insieme alla tecnologia ASUS Q-Fan™ regolano intelligentemente la velocità della ventola in base al carico del sistema, assicurando giusta efficienza, silenziosità, e raffreddamento. Affidabilità ASUS Tutte le schede madri ASUS vengono progettate e sperimentate per fornire i migliori standard di qualità. Un accurato supporto ai clienti, BIOS frequenti e aggiornamenti sui driver assicurano prestazioni più affidabili e più veloci sempre. La scheda è nuova di zecca! Costa 120,00 euro circa...io vendo a 70 euro o scambio con DDR, Hard disk o Palmari o quello che avete ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ecco..scusate non sapevo che costava tanto...io cmq lo pagato di +.
Vabbè non vendo per soldi: scambio allora ;-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Con cosa scambi? Vedi nulla di interessante nei post in sign?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ti offro € 30 per la mainboard. Tra l'altro bisogna supporre che funzioni bene...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si funziona benissimo perchè non dovrebbe?
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Io so che la serie X della Asus non è il top dell'affidabilità. E' serie X proprio perchè è economica. Tra l'altro non ha nemmeno il Dual Channel. Ti può andar bene € 30?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
azz 30 euri sono pochini. se arrivi a 40 ok
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Eh mi dispiace.. Calcolando che ci sono anche le spedizioni diciamo che forse € 30 sono già tanti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
il prezzo più basso è di circa 68 euro..anche se mediamente tutti se la fanno pagare circa 74 euro.
Mettiamo il caso di 68 euro aggiungici circa 15 euro di spedizione e sono 83 euro. la mia ve lo dò a 47 euro spese di spedizione incluse..la metà...e ropeto che è nuova con imballi, scatoli e driver.
|
|
|
#14 |
|
Member
|
€ 30 prendere o lasciare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
PEMAVO L'AVESSI CAPITO
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho dimenticato di specificare che la scatola è nuova di zecca
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ok come preferisci
Io però rimango dubbioso sulla qualità del prodotto.. ..Le A7N8X-X hanno parecchie problematiche... ...Beh si..comunque quella che vendi tu probabilmente funziona bene |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao, se non sbaglio avevamo discusso in pvt per uno scambio, giusto?
Se la vendi a 47€ spesata potrebbe andami bene, ma mi servono un paio di info: - garanzia residua - max frequenze raggiunte - c'è il bundle completo? - hai per caso anche un processore amd da abbinarci e un dissi? - posso pagarti con bonifico? Thanx! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ricordo 1- non c'è nessuna garanzia ma posso assicurarti che è nuva di zecca 3- si è ipercompletissimo è in perfettissimo stato 4- no 5- certo
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Come mai no garanzia? E per le frequenze non sai dirmi nulla?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.