|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
aiuto per Shuttle SN41G2 & Reboot
allora ho comprato questo shuttle ed ero tutto gasato... pronto con tutti i pezzi.
Monto la cpu hdd ram e cd. Provo a bootare ed e' tutto okappa. Istallo Xp e i driver della mobo ed e' tutto okappa. Istallo divx player + nimo codec per provare a vedere i divx e il pc inesorabilmente crasha e cosi anche con UT2003. La scheda Tv regge anche 2hr di fila senza reset ma alla fine si riavvia anche quella. Avendo fatto un'immagine con il ghost l'ho ripristinata e ho scaricato i driver dalla rete. Sistemo i driver e come per magia tutto.... è uguale ![]() Ho pensato ad un problema di alimentatore, ho lasciato solo l'hd maxtor da 80Gb e nient'altro e anche qui come per magia tutto è uguale! Winamp, ripping audio, office tutto okappa appena tocco qcosa di grafico puff reset! qualche idea? ho provato anche con i nuovi nvidia 3.13, ma anche qui la magia ha sortito lo stesso effetto. PS: uso la sk video integrata
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io anche uso la video integrata e non ho problemi, gli ho aggiunto adesso l'uscita dvi e va da dio!
ho messo xp sp1 con tutte le patch e gli ultimi driver nvidia con video integrato. ho anche aggiornato il bios all'ultima versione.... sono proprio contento !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Puoi provare a formattare tutto, forse col ripristino qualcosa non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
già fatto.....immagine con Ghost da dos....
funziona tutto a meraviglia..... edit: ops mi sono accorto adesso che non dicevi a me....lol cmq si anche secondo me dovrebbe provare a fare un bel format, mettere bios nuovo e driver nuovi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Città del Mondo
|
scusate il ritardo, avevo ragione, appena messa la 9600xt, NESSUN problema, NESSUNO... ma porcoilmondo.com
cmq tnx ![]()
CERCO: Nulla al momento. Fatto Affari Con: Albert78, D3D, danielecascone, thegiox, ucc, zagor4, ilBenny e via dicendo Quel che ho scritto corrisponde alla verità, non è 1 scherzo x farvi replyare a caso o perchè provo gioia nel leggere inutilità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.