|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
File DBX ..
Ciao..
Che roba è 'sto file? Stavo facendo un po' di pulizia nel PC e in DATI APPLICAZIONI --> Outlook Express ci sono questi files pesantissimi... Se li cancello creo casini ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
contengono le mail.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti... ma se io da Outlook express cancello il contenuto di POSTA ELIMINATA perchè poi in DATI APPLICAZIONI --> Outloox Express ho questo file che mi pesa 100MB ? Non dovrebbe pesare praticamente nulla ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
la posta inviata?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
perchè non li cancella, ma li segna solo come cancellati... credoc he se vai in opzioni->manutenzione e clicchi su "pulisci", dovrebbe ridurti le dimensioni.. ma non ne sono sicuro.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspè ... ![]() Cancellando il contenuto di POSTA ELIMINATA dal programma outlook express svuoto quesa cartella giusto ?? E allora perchè se vado in DATI APPLICAZIONI --> Outlook Express ho il file Posta Eliminata DBX che pesa 100 MB ? E'questo che non capisco .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.